Partecipo | 18% | ( 2 ) | |
Non partecipo | 27% | ( 3 ) | |
Non so | 54% | ( 6 ) |
Voti totali : 11
Oggetto: Re: Tunisia 16/04 --27/04
Mi piacerebbe, non sono mai andato a fare fuoristrada nel deserto. Ho una L. Kdj 125 originale e senza modifiche, per partecipare dovrei fare qualche modifica? Partenza dove e che giro, grazie
Ciao per l’auto nessun problema, ho prenotato la partenza da Civitavecchia e ritorno su Salerno o Civitavecchia.
Per il giro si può programmare un tour classico partendo dalle oasi di montagna, poi giro nel deserto semplice e risalita visitando paesi nella cista orientale .
Landcruiserdoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao per l’auto nessun problema, ho prenotato la partenza da Civitavecchia e ritorno su Salerno o Civitavecchia.
Per il giro si può programmare un tour classico partendo dalle oasi di montagna, poi giro nel deserto semplice e risalita visitando paesi nella cista orientale .
Ciao Vale, ci provo!!!
Sicuramente interessante
Si potrebbero avere maggiori info organizzative? Dormire? mangiare? possibilità di portare bambini? Stima dei costi?
Devo lavorare ai fianchi la mia montagna prima di metterla KO per un SI :wink:
Si potrebbero avere maggiori info organizzative? Dormire? mangiare? possibilità di portare bambini? Stima dei costi?
Devo lavorare ai fianchi la mia montagna prima di metterla KO per un SI :wink:
Ciao Vale!
Ottima iniziativa, complimenti!
Io stavo già programmando di andare in quel periodo ma purtroppo le date non coincidono, e riesco a partire solo alla fine di quella settimana di aprile.
Magari ci incrociamo sulla sabbia ....
Ottima iniziativa, complimenti!
Io stavo già programmando di andare in quel periodo ma purtroppo le date non coincidono, e riesco a partire solo alla fine di quella settimana di aprile.
Magari ci incrociamo sulla sabbia ....
Ciao per il mangiare ci organizziamo da soli, per quanto riguarda il dormire forse 1/2 notti in hotel si riescono a fare, come costi dipende da quando fai biglietto e che servizi vuoi sulla nave, considerando anche le spese per la guida che magari porto con me in macchina.
Se invece ci fanno strada con la loro,130150 al gg comprensivo di permessi.
Per i bambini nessun problema, considera che mio figlio l'ha prima volta aveva 3 anni però consideraci 5/6 ora al giorno di auto...
apox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao per il mangiare ci organizziamo da soli, per quanto riguarda il dormire forse 1/2 notti in hotel si riescono a fare, come costi dipende da quando fai biglietto e che servizi vuoi sulla nave, considerando anche le spese per la guida che magari porto con me in macchina.
Se invece ci fanno strada con la loro,130150 al gg comprensivo di permessi.
Per i bambini nessun problema, considera che mio figlio l'ha prima volta aveva 3 anni però consideraci 5/6 ora al giorno di auto...
Scusami ma non ho capito i costi :smile:
130150 al giorno cosa? euro? dinari? :roll:
Per il resto delle notti non in hotel quindi si prevede di fare campo da qualche parte per cui tenda da tetto/terra immagino
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusami ma non ho capito i costi :smile:
130150 al giorno cosa? euro? dinari? :roll:
Per il resto delle notti non in hotel quindi si prevede di fare campo da qualche parte per cui tenda da tetto/terra immagino
Be 130.000€ al giorno mi sembra costosetto….!!
Mi permetto di rispondere al posto di Vale
130/150 euro al giorno sono per la guida da dividere tra i partecipanti
la maggior parte delle notti saranno sicuramente in tenda, inizio e fine giro in hotel
apox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi permetto di rispondere al posto di Vale
130/150 euro al giorno sono per la guida da dividere tra i partecipanti
la maggior parte delle notti saranno sicuramente in tenda, inizio e fine giro in hotel
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5