Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Oggetto: Re: Chiusura Foum
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hemi_120 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace molto che il forum stia chiudendo, mi offro volontaria con la mia esperienza in marketing/siti/grafica e in asd per riuscire a salvare il più possibile, visto che c'è ancora gente attiva, interessata e il pozzo di informazioni che è questo forum.

Avendo anche altre vetture particolari sono in altri club, e ormai tutti sono su WhatsApp, i più importanti sono vere associazioni con tanto di iscrizione annuale. Quindi a me andrebbe bene pagare una quota annuale.

Ciao Hemi, sarebbe fantastico !

Quando volete!

Profilo PM  
Hai avuto qualche risposta dagli amministratori?

TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai avuto qualche risposta dagli amministratori?

..gli amministratori, questi sconosciuti :wink:

Copio dalla hompage:
hackenzo Amministratore
robygrat Amministratore
calanna Moderatore
pugnali53 Moderatore
andreaPE Moderatore
MAX 70 Moderatore
black_bj71 Moderatore
rommel1 Moderatore
vale77 Moderatore
mr potato Moderatore
giorgiomario Moderatore

Fermo restando che Lorenzo non c'è più, deduco che Roygrat sia l'amministratore unico, e gli altri sono "soltanto moderatori"???

Non prendetela come una provocazione ma vorrei capire un paio di cose che dal sito non sono riuscito a capire:
Esiste una forma associativa a cui il sito fa capo?
In caso affermativo vi sono degli statuti e un direttivo iscritto formalmente che abbia una rappresentanza legale?
Se non fosse il caso, al fine di garantire una continuità al tutto, non sarebbe il caso di creare un'associazione con tutto quanto occorre?

Dico questo poiché possiamo tamponare per l'ennesima volta i problemi economici, ma tutto rimane precario poiché anche il buon Robygrat domani potrebbe abbandonare la sua funzione (speriamo di no) e/o senza una struttura tipo associativa solida nel tempo dietro alla quale ci siano più persone, la continuità la vedo difficile.

Anticipo l'osservazione che sicuramente arriverà, ossia che Lorenzo aveva messo delle condizioni che potrebbero scontrarsi con eventuali scelte future (soprattutto riguardo al finanziamento - leggi pubblicità).
Se questo fosse il caso, non ci resta che chiudere e ricominciare altrove in un altra forma con nuovi statuti e regolamenti e, per quanto riguarda i contenuti, chiedere agli eredi di Lorenzo il permesso di ricopiarli (anche se credo che i contenuti di un forum siano anche di proprietà di chi li ha scritti - quindi basterebbe il consenso degli utenti interessati).

Personalmente sono disponibile ad investire nuovamente nel sito/forum ma soltanto con una struttura che garantisca una continuità.

Ultima modifica di Ing-CH il Lunedì, 20 Gennaio 2025, 09:44, modificato 1 volta in totale
Ciao, io da inizio anno con dispiacere e per motivi personali ho lasciato la carica, dovete aver pazienza per qualche tempo, fino a quando non si sarà definito un nuovo e dinamico Direttivo.

Purtroppo, la situazione migrazione forum presenta sempre gli stessi inconvenienti del passato. Grazie al prezioso aiuto di alcuni soci si sta tentando di risolvere con il minor danno possibile.

robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, io da inizio anno con dispiacere e per motivi personali ho lasciato la carica, dovete aver pazienza per qualche tempo, fino a quando non si sarà definito un nuovo e dinamico Direttivo.

Purtroppo, la situazione migrazione forum presenta sempre gli stessi inconvenienti del passato. Grazie al prezioso aiuto di alcuni soci si sta tentando di risolvere con il minor danno possibile.

C.V.D. :roll:
Grazie Roby per quanto hai fatto nella funzione di amministratore :!:

Posso chiedere in che modo "sarà definito un nuovo e dinamico direttivo"?

I moderatori rimasti stanno cercando di rimettere in piedi il tutto. Sicuramente sono più bravi,preparati e presenti di me, visto che ultimamente apparivo solo più per fare "l'elemosina" per tamponare il conto.
Per tutti la perdita di Lorenzo è stata difficile da digerire, io ho deciso che senza di Lui la mia vita fuoristradistica sarebbe cessata, e così è stato. Forse è una scelta esagerata...non lo so...ma mi sento in pace con me stesso e con Lui.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Pagina 12 di 12