Oggetto: Re: New Land Cruiser 250
Ma avete letto che chiude il forum? Come facciamo? A me piace molto, ma odio Facebook e infatti non ci sono li

Profilo PM  
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma avete letto che chiude il forum? Come facciamo?

Ho letto

Ultima modifica di apox il Venerdì, 20 Dicembre 2024, 09:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma avete letto che chiude il forum? Come facciamo? A me piace molto, ma odio Facebook e infatti non ci sono li

Ho letto adesso. Pessima notizia, anche e soprattutto perchè appena aprivo la pagina vedevo il Lorenz. Io non ho facebook. E' possibile che non ci sia un modo per non perdere tutto?

Veramente un gran peccato , ho sempre donato perché non avvenisse mai questo momento , lo scambio di opinioni e il confronto è alla base della civiltà.Anche io non ho FB , troppo dispersivo e impossibile una giusta catalogazione .
A questo punto io avrei aperto ai bunner pubblicitari pur di non perdere tutto il patrimonio, ma è solo la mia opinione

Ultima modifica di Marko il Venerdì, 20 Dicembre 2024, 16:03, modificato 1 volta in totale
Non capisco perché sia stato pubblicato in home page e non sia stato aperto anche un thread specifico …

Profilo PM  
Non so di che cifre si parli, ma stabilire una iscrizione obbligatoria con una quota anche ridotta ( 5 / 10 € ) a tutti gli iscritti sarebbe sufficiente a risolvere il problema ?

Profilo PM  
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente un gran peccato , ho sempre donato perché non avvenisse mai questo momento , lo scambio di opinioni e il confronto è valla base della civiltà.Anche io non ho FB , troppo dispersivo e impossibile una giusta catalogazione .
A questo punto io avrei aperto ai bunner pubblicitari pur di non perdere tutto il patrimonio, ma è solo la mia opinione

assolutamente d'accordo

In passato anche recente avevo chiesto, suggerito e fatto qualche proposta ma la risposta fu che non si potevano (resto un po’ della mia idea che non si volesse nemmeno provare) inserire i banner perché par che il sito non li supportasse .. e in ogni caso i “proventi” dei vari partner commerciali non avrebbero portato grandi risultati economici.
Per come la vedo nelle mille difficoltà sarebbe stato interessante anche solo provare, quantomeno a capire costi e margini, organizzare un raduno italiano monomarca sullo stile jeepers (che frequento da sempre).
Vabbhe è stato bello … buona fortuna e buona vita a tutti

Ultima modifica di Landcruiser18 il Venerdì, 20 Dicembre 2024, 11:10, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In passato anche recente avevo chiesto, suggerito e fatto qualche proposta ma la risposta fu che non si potevano (resto un po’ della mia idea che non si volesse nemmeno provare) inserire i banner perché par che il sito non li supportasse .. e in ogni caso i “proventi” dei vari partner commerciali non avrebbero portato grandi risultati economici.
Vabbhe è stato bello … buona fortuna e buona vita a tutti

un dispiacere immenso, ogni giorno Vi leggevo e partecipavo.
Tutte persone in gambissima con la stessa passione per i nostri giocattoli preferiti.

Questa notizia della chiusura del forum è davvero una gran brutta nuova...
Sono iscritto da un paio di anni e non ho un Land cruiser (anche se è il mio grande sogno nel cassetto, che spero un giorno di realizzare), ma da quando sono capitato qui non ho mai smesso di leggere queste discussioni. La pagina del forum è sempre aperta sul browser del cellulare ed la prima che leggo quando apro internet. In questo piccolo spazio, che qualcuno potrebbe definire come il vintage di internet, ho trovato tanta tecnica affascinante, conoscenza e davvero tanta gentilezza (cosa per nulla scontato di questi tempi).
È un peccato immenso che tutta questa conoscenza, ma soprattutto questa bella comunità cessi di esistere, purtroppo i social network non potranno mai nemmeno scimmiottare i forum...
È stato per me un immenso piacere condividere con voi questi momenti, se si può fare qualcosa per resistere sono ben disponibile

Profilo PM  

Pagina 1 di 5