Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Oggetto: Re: DJI Mini 2
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Danni dopo il crash?


il danno economico maggiore è stato per il filtro polarizzatore che ho perso, costo € 20,00
Il Mini 2, cadendo da circa 8mt d' altezza, ha riportato la rottura del supporto dell' antenna GPS
Image



e altro piccolo danno, la sbrecciatura ad un' elica.
Il supporto antenna l' ho ripristinato con il cianoacrilato, l' elica l' ho sostituita.
Quello era il volo di prova, c' era parecchio vento ed ero vicino, anche troppo, alle tegole.
Nonostante i danni riportati al Mini 2, ho eseguito le riprese.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 24 Giugno 2021, 08:10, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini 2
Ciao chiedo lumi qui visto che si discute di Drone e sicuramente ne sai più di me
Vorrei prendere un drone facile facile, per fare qualche filmato nel deserto, attraversamenti dunari soprattutto.
Non voglio spendere una follia, i mie compari viaggio parteciperebbero alla spesa.

sono completamente ignorante sulla questione, ma vorrei un sistema piuttosto facile , certo non saranno filmati professionali e non ho le capacità a riguardo .
un gioco per conservare un ricordo dei viaggi, tutto qua

Un amico mi ha consigliato questo appena uscito DJIhttps://www.dji.com/it/neo?site=brandsite&from=landing_page
altro amico mi consiglia il DJI Mini 3 , un altro addirittura mi consiglia un modello pro dicendomi di trovare qualcosa sull'usato

grazie

Oggetto: Re: DJI Mini 2
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao chiedo lumi qui visto che si discute di Drone e sicuramente ne sai più di me
Vorrei prendere un drone facile facile, per fare qualche filmato nel deserto, attraversamenti dunari soprattutto.
Non voglio spendere una follia, i mie compari viaggio parteciperebbero alla spesa.

sono completamente ignorante sulla questione, ma vorrei un sistema piuttosto facile , certo non saranno filmati professionali e non ho le capacità a riguardo .
un gioco per conservare un ricordo dei viaggi, tutto qua

Un amico mi ha consigliato questo appena uscito DJIhttps://www.dji.com/it/neo?site=brandsite&from=landing_page
altro amico mi consiglia il DJI Mini 3 , un altro addirittura mi consiglia un modello pro dicendomi di trovare qualcosa sull'usato

grazie


ciao Marko ho il DJI mini2 e il DJI mini3. La differenza sostanziale tra i 2 droni è il sensore ostacoli. Assente sul mini 2, presente sul mini3. Nel frattempo è uscito il mini2SE, mini4 PRO e il mini NEO linkato da te. Sono tutti modelli che puoi pilotare senza alcun attestato ma hanno l' obbligo di assicurazione e registrazione al sito d-fligt.
Per evitarti delusioni, devi sapere che non si vola dove si vuole, nemmeno nel cortile di casa tua.

Se hai altre domande, sono qui.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 10 Ottobre 2024, 08:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini 2
si certo , ho letto qualcosa della normativa, anche alcuni stati vietano il drone
per la parte burocratica di assicurazione e registrazione chiaro che la farò,
come ho scritto l'uso è amatoriale , foto e riprese nei deserti tra le dune, dove non ho ostacoli come alberi , unica cosa il vento , questo può essere molto forte
Mi domandavo se un mini NEO è un giocattolo che nel mio caso è inservibile oppure qualcosa posso fare , e se hai qualcos'altro da consigliarmi chiaramente entry level
un altro amico mi consiglia questo https://eonvy.it/products/eonvy-air , ma poi la cosa divertente che nessuno dei mie amici che consiglia ha un drone :mrgreen:
tu cosa mi consigli sotto le 500 euro?

Oggetto: Re: DJI Mini 2
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si certo , ho letto qualcosa della normativa, anche alcuni stati vietano il drone
per la parte burocratica di assicurazione e registrazione chiaro che la farò,
come ho scritto l'uso è amatoriale , foto e riprese nei deserti tra le dune, dove non ho ostacoli come alberi , unica cosa il vento , questo può essere molto forte
Mi domandavo se un mini NEO è un giocattolo che nel mio caso è inservibile oppure qualcosa posso fare , e se hai qualcos'altro da consigliarmi chiaramente entry level
un altro amico mi consiglia questo https://eonvy.it/products/eonvy-air , ma poi la cosa divertente che nessuno dei mie amici che consiglia ha un drone :mrgreen:
tu cosa mi consigli sotto le 500 euro?


se il limite di spesa sono 500€, senza ombra di dubbio il DJI mini3. Oggi su Amazon a 379€

Se puoi spendere qualcosina in più io prenderei in considerazione la versione combo e il radiocomando con lo schermo.
Image

altro drone nel tuo budget il Fimi mini 3

Se hai altre domande, sono qui.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 10 Ottobre 2024, 20:47, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Pagina 14 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0485s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Disabilitato