Oggetto: Mi Presento.
Buongiorno a tutti, sono felice possessore di un kzj95 dal 2005,ma ora è giunto il momento di cambiarlo e sto valutando tra un 120 ed un 150.
Chiedo consiglio ai possessori di questi due modelli se mi sanno indicare quale sia la scelta migliore di una e dell'altra serie e quali sono le criticità da controllare in fase di trattativa. Considerate che ne farò un uso prettamente stradale in montagna con qualche sterrato/greto poche volte l'anno. Certo che fra di voi troverò chi mi darà le risposte che cerco, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata. Marione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Ciao,
benvenuto ... troverai di certo un sacco di info.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Benvenuto. Se il tuo 95 e del 2005 deve essere un kdj 95. In questo caso il motore sarebbe lo stesso dei primi modelli del 120. Io avevo già un Kzj 90 e per avere la comodità delle quattro porte ho comprato un 120 che inizialmente avrebbe dovuto sostituire il 90 ma poi lo ha affiancato. Ad oggi mi trovo bene con tutti e due, il 120 lo uso solo per viaggiare su strada. Nel tuo caso, se c'è l'intenzione di sostituire il 95, io prenderei un 150.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Rino il mio l'ho acquistato usato nel 2005 ma è del 1999, motore 1KZ-TE. 😉

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
benvenuto, prendi un buon 150 lo terrai una vita !!!

Oggetto: Re: Mi Presento.
Ciao e benvenuto, se usi la funzione cerca potrai trovare tante informazioni sulle 2 potenziali scelte. Forse anche io sarei orientato verso la ricerca di un buon 150.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.
Benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0549s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Disabilitato