Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31

Oggetto: Re: Sif Es Souane
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io vado con l'80, ma la domanda si riferisce ad un mio amico col 100 e cambio automatico che direi consuma un po di più e che sta pensando ad un serbatoio supplementare. Se fosse 150 con un serbatoio supplementare da 60 lt che sta fra la ruota di scorta e il telaio se la caverebbe senza stare a mettere serbatoio supplementare grande e togliere la ruota. Al massimo ci vorrà una tanica in più per sicurezza


Ciao, mi unisco per una richiesta.
Sto cercando da tempo il serbatoio supplementare che sta tra ruota scorta e telaio ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Dove lo prenderebbe il tuo amico?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sif Es Souane
Quello originale immagino sia difficile da trovare, io per il 100 avevo trovato questo che tra l'altro è anche più grande, non so s ero fanno anche per l'80, al massimo dovrai farlo fare se proprio lo vuoi
https://bigsky.co.zw/product/long-r...cruiser-vx-100/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sif Es Souane
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello originale immagino sia difficile da trovare, io per il 100 avevo trovato questo che tra l'altro è anche più grande, non so s ero fanno anche per l'80, al massimo dovrai farlo fare se proprio lo vuoi
https://bigsky.co.zw/product/long-r...cruiser-vx-100/


quello originale è una mosca bianca. o anche peggio.

accidenti, Harare (ZW), ci sono passato l'anno scorso. Avrei potuto fare un giro direttamente da loro.

Continuo la ricerca, grazie!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sif Es Souane
la marca del serbatoio è LRA, australiana, li vendono anche da noi, anche se nel loro sito uffciale non risulta, devi chiedere al rivenditore LRA della tua zona facendogli magari vedere il link

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sif Es Souane
Bello impegnativo il sif , la prossima volta lo voglio fare un pò più lungo, Douz, KG, Zmela, Oudette , Sif poi diretta su Temabine , ma in moto

Oggetto: Re: Sif Es Souane
Anche quando ci sono stato io con l'80 mi sembra di essere stato sui 140/150 lt.
Ricordo che la guida quando ha visto il serbatoio ausiliario da 200 lt voleva che portassi gasolio anche per lui....
Non tutte le guide ti portano perchè ci dovrebbe essere ancora la zona rossa ( 30 km credo) tra Tunisia ed Algeria.
E' un bel giro, 5 o 6 giorni di deserto, dopo Ain Ouadette il gioco si fa duro e i duri si divertono :mrgreen:

Oggetto: Re: Sif Es Souane
Secondo me dipende molto anche dallo stile di guida e dal percorso che si fa.
L' ultima volta che ci sono andato, facendo due volte tappa a Sif con rifornimento di due taniche al laghetto, credo di aver consumato 150/160 litri.
Io il serbatoio ausiliario originale lo presi tanti anni fa con poca spesa e collegato in modo artigianale al principale. Credo sia un ottima soluzione in perfetto stile Toy!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31

Pagina 31 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0475s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato