Oggetto: Re: Consigli Acquisto
Sono andato a vedere un KJZ 95 gran bella macchina, imponente e solida da l'idea di solidità e affidabilità cosa che non sipercepisce nel pajero V20 che pure ho visto: un pre rrestyling (a me piace il post restyling ) il pre è inguardabile

Ultima modifica di james115 il Lunedì, 30 Settembre 2024, 09:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: COnsigli Acquisto
Kzj95 e pajero 2800 siam lì come solidità
Il 2500 pajero va benone (il motore è quel che l’è, ma la meccanica è identica al 3000 v6) però il 2800 che ha la stessa meccanica del 3500 v6, e’ messo meglio sotto, ponti cambio riduttore son più robusti e affidabili
Son gli unici che montano i 28 spline anteriormente ed eventualmente upgraddabile con blocco ARB


Poi sceglierai quel che più ti piacerà

Ultima modifica di Landcruiser18 il Sabato, 18 Maggio 2024, 20:23, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Acquisto
non ho ancora preso il Land Cruiser, perche il Kdj 120 non mi fa impazzire, stavo pensando ad un LC 100 con 4,2 6 L Diesel, spazio a volontà, molto alto da terra, telaio eccellente, e doti fuoristradistiche migliori penso, anche se il fatto che non ha il diff. posteriore bloccabile non mi entusiasma
che ne dite?

Ultima modifica di james115 il Lunedì, 30 Settembre 2024, 09:22, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: COnsigli Acquisto
Bhè, il 100 è ancor meglio del 95, sia del Kz che del Kd. Più imponente, più potente, ha grande capacità di carico, si muove bene e se trovi un buon esemplare, tasche permettendo perchè costa nettamente di più dei vari J9 o J12, è sicuramente un'ottima scelta. Ha un gran motore turbo affidabile e robusto. Non mi preoccuperei tanto del problema della mancanza del blocco dietro. Potresti usarlo per un pò così e se vedi che ne hai l'esigenza puoi montare in un secondo tempo un blocco aftermarket ad aria tipo i classici ARB oppure un autobloccante tipo Terrain Tamer australiano. Questi sono i primi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono altri.

Profilo PM  
Oggetto: Re: COnsigli Acquisto
il 100 senza il blocco dietro?
mi pare strano. dovrebbero averlo tutti.

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1204s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato