Oggetto: Re: Da KDJ90 A BJ71: Faccio Il Cambio?
Eh già....il 13Bt secondo me è il punto forte del 71. Gran motore. Figurarsi il 15BT che è un 4100 cc. Comunque è un motore rarissimo. Era montato sul camioncino Toyota Dyna, veicolo commerciale mai importato da noi.
@Land Cruiser18
Perdonami ma in queste cose sono curioso come una vecchia comare....il pilota che ha vinto tutto era M. G. e il Toy era azzurro?
Perdonami ma in queste cose sono curioso come una vecchia comare....il pilota che ha vinto tutto era M. G. e il Toy era azzurro?
Ultima modifica di Landcruiser18 il Giovedì, 22 Febbraio 2024, 20:13, modificato 1 volta in totale
Si è il mio amico e mio mecca .. la mia l’ha fatta tutta lui e me la guarda solo lui.
Sta facendo la nuova macchina, ma mantengo massimo riserbo .. 😎
Sta facendo la nuova macchina, ma mantengo massimo riserbo .. 😎
Ultima modifica di Landcruiser18 il Giovedì, 22 Febbraio 2024, 20:13, modificato 1 volta in totale
Ottimo! Gran manico. Non sapevo fosse mosso da un 13BT il proto.
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo! Gran manico. Non sapevo fosse mosso da un 13BT il proto.
Motore e cambio 13bt, ponti Lj70, stacca trazione, gomme ai tempi 9.00 da un po’ 40” …
La nuova manterrà la livrea azzurra, ma sarà tutta diversa motore, cambio, ponti, telaio
La nuova manterrà la livrea azzurra, ma sarà tutta diversa motore, cambio, ponti, telaio
Ottimo, spero di vedere in azione anche questo nuovo mostro!
Ottimo, spero di vedere in azione anche questo nuovo mostro!
Le cose vanno un po’ a rilento
Non penso partecipi all’italiano farà sicuramente il formula fif liguria/Piemonte, punterà all’eurotrial …
Finita sarà sugli 11 q.li, di toyota avrà quel poco di livrea azzurra e parte dei ponti … il resto è tutto ex novo e aggiornato per tornare competitivo.
Però anche Mario (Toselli) farà il salto nei pro modified e parteciperà all’italiano ed eurotrial, nei preparati ha vinto tutto laureandosi nel 2023 primo di categoria nell’eurotrial e nuovamente nell’italiano
Non penso partecipi all’italiano farà sicuramente il formula fif liguria/Piemonte, punterà all’eurotrial …
Finita sarà sugli 11 q.li, di toyota avrà quel poco di livrea azzurra e parte dei ponti … il resto è tutto ex novo e aggiornato per tornare competitivo.
Però anche Mario (Toselli) farà il salto nei pro modified e parteciperà all’italiano ed eurotrial, nei preparati ha vinto tutto laureandosi nel 2023 primo di categoria nell’eurotrial e nuovamente nell’italiano
Peccato, già pensavo ad un proto Toy con motore 2JZ :twisted:
Peccato, già pensavo ad un proto Toy con motore 2JZ :twisted:
Finita max 11 q.li
Il motore sarà td … 😎
Il motore sarà td … 😎
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4