Oggetto: Re: PRESENTAZIONE FRABORDO
Benvenuto!
ciao Francesco! gira e rigira, gira e rigira ti sei deciso per una Toyota. Così magari non ripeti quel viaggio della speranza in Tunisia di qualche anno fa con la jeep. Ma sono già passati tutti questi anni? Stai bene? Verso primavera vengo a trovarti :-)
frabordo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Francesco! gira e rigira, gira e rigira ti sei deciso per una Toyota. Così magari non ripeti quel viaggio della speranza in Tunisia di qualche anno fa con la jeep. Ma sono già passati tutti questi anni? Stai bene? Verso primavera vengo a trovarti :-)
Ma buongiorno Eugenio , che sorpresa !!! spero stiate tutti bene ....
Durante quel viaggio mi avevi salvato caricando e cedendo la tua seconda batteria per farmi tornare a casa con la Jeep 4.0 benzina con l alternatore rotto ....
Era il 2011 ....è passato un sacco di tempo ...io in Tunisia ci sono ritornato spesso poi ...ma in moto ...ultima volta a marzo 23 ...
Spero di rivederti presto ...
Ultima modifica di frabordo il Giovedì, 21 Dicembre 2023, 04:59, modificato 1 volta in totale
iu2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma buongiorno Eugenio , che sorpresa !!! spero stiate tutti bene ....
Durante quel viaggio mi avevi salvato caricando e cedendo la tua seconda batteria per farmi tornare a casa con la Jeep 4.0 benzina con l alternatore rotto ....
Era il 2011 ....è passato un sacco di tempo ...io in Tunisia ci sono ritornato spesso poi ...ma in moto ...ultima volta a marzo 23 ...
Spero di rivederti presto ...
Ultima modifica di frabordo il Giovedì, 21 Dicembre 2023, 04:59, modificato 1 volta in totale
Comunque la macchina l ho bloccata oggi ...il mio conoscente mi cede tutto ,compresa la camperizzazione ,le taniche ,pala ,piastre ....la prenderò dopo l 8 gennaio e comincerò a lavorarci un pochino su ...soprattutto di fantasia perché come meccanico sono veramente scarso ... :lol:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2