La risposta sarebbe stata esattamente come quella data più e più volte nellle pagine precedenti.
Non è cambiati nulla.
Ciao
Oggetto: Re: Diventa Socio sostenitore
Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Peccato perché le cose potrebbero cambiare, senza rinnegare il progetto iniziale
Ciao, a causa della chiusura della filiale dove c'è il conto corrente del Registro, siamo statii obbligati a spostarlo in altra Agenzia.
In calce i nuovi dati per chi volesse continuare o iniziare a sostenerci.
Banca Bper Agenzia 7 Torino
iban IT12M0538701013000047689424
Grazie a Tutti
AVVISO
Ciao, a causa della chiusura della filiale dove c'è il conto corrente del Registro, siamo statii obbligati a spostarlo in altra Agenzia.
In calce i nuovi dati per chi volesse continuare o iniziare a sostenerci.
Banca Bper Agenzia 7 Torino
iban IT12M0538701013000047689424
Grazie a Tutti
Invece di pontificare soluzioni che sono già state escluse a suo tempo, caccia un 20 euro e fai il salto di qualità.
Diventa socio sostenitore, così da 25 passiamo a 26…
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece di pontificare soluzioni che sono già state escluse a suo tempo, caccia un 20 euro e fai il salto di qualità.
Diventa socio sostenitore, così da 25 passiamo a 26…
Quando è in scadenza il pagamento?
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando è in scadenza il pagamento?
Prima di tutto calma e gesso trovo fuori luogo il tuo intervento … non pontifico nulla ho solo domandato, a distanza di qualche anno (mi rispose Lorenzo) se ci fossero alternative al contributo volontario, fatto qualche proposta e mi par lecito fare una richiesta no ??
Il mio contributo, attualmente lo do partecipando attivamente ai thread se e quando ho qualcosa da scrivere e il contatore messaggi a differenza del tuo malgrado ti sia iscritto nel 2012, ne è testimone.
Buona giornata
Ultima modifica di Landcruiser18 il Mercoledì, 06 Dicembre 2023, 08:08, modificato 1 volta in totale
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima di tutto calma e gesso trovo fuori luogo il tuo intervento … non pontifico nulla ho solo domandato, a distanza di qualche anno (mi rispose Lorenzo) se ci fossero alternative al contributo volontario, fatto qualche proposta e mi par lecito fare una richiesta no ??
Il mio contributo, attualmente lo do partecipando attivamente ai thread se e quando ho qualcosa da scrivere e il contatore messaggi a differenza del tuo malgrado ti sia iscritto nel 2012, ne è testimone.
Buona giornata
Ultima modifica di Landcruiser18 il Mercoledì, 06 Dicembre 2023, 08:08, modificato 1 volta in totale
bene.... su questo argomento c'è poco da scrivere.
Ho appena fatto un bonifico con un mio piccolo contributo.
E' vero che dare un contributo in interventi e idee è fondamentale (e io spero di riprendere a farlo con maggiore frequenza come in passato con Lorenzo), ma è ovvio che ci siano delle spese e allora se ognuno da un piccolo contributo si aiutano gli amici che si sono presi il "fardello" di portare avanti questa bellissima iniziativa.
Auguri a tutti di buone feste
Bruno
Ho appena fatto un bonifico con un mio piccolo contributo.
E' vero che dare un contributo in interventi e idee è fondamentale (e io spero di riprendere a farlo con maggiore frequenza come in passato con Lorenzo), ma è ovvio che ci siano delle spese e allora se ognuno da un piccolo contributo si aiutano gli amici che si sono presi il "fardello" di portare avanti questa bellissima iniziativa.
Auguri a tutti di buone feste
Bruno
Solito mio contributo versato ora.
Ricordo che versai un contributo e Lorenzo mi chiese indirizzo, poi mi disse:
“devo spedirti del merchandising in omaggio.”
“tienilo da vendere e risparmia le spese di spedizione”.
“Ok va bene, ci penso io”
Dopo 10 gg mi arrivò un pacchetto con portachiavi e adesivi tondi RLCI…
Un signore
Ricordo che versai un contributo e Lorenzo mi chiese indirizzo, poi mi disse:
“devo spedirti del merchandising in omaggio.”
“tienilo da vendere e risparmia le spese di spedizione”.
“Ok va bene, ci penso io”
Dopo 10 gg mi arrivò un pacchetto con portachiavi e adesivi tondi RLCI…
Un signore
Grazie a Tutti.
PS.
il Lorenz era IL Lorenz....una persona davvero speciale
PS.
il Lorenz era IL Lorenz....una persona davvero speciale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60 Successivo
Pagina 56 di 60