Il tradizionale raduno "città di Gradisca" si terrà il 03/02/2024. E' stato deciso di spostarlo direttamente a febbraio visto che il meteo di dicembre degli ultimi anni non è stato clemente che ha o avrebbe (periodo covid) obbligato a spostare il raduno.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 01 novembre fino ad esaurimento posti, questo il link: https://www.gradisca4x4.com/evento/...ta-di-gradisca/
Se qualcuno ha delle domande da porre mi può contattare.
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Come ogni anno ripropongo l'appuntamento con il raduno internazionale 4x4 città di Gradisca che si terrà il 01/02/2025.
Le iscrizioni all'evento si apriranno on line il 01/11/2024.
link https://www.gradisca4x4.com/evento/...ta-di-gradisca/
Le iscrizioni all'evento si apriranno on line il 01/11/2024.
link https://www.gradisca4x4.com/evento/...ta-di-gradisca/
Oggetto: Re: Raduno Internazionale 4x4 Città Di Gradisca
È una vita che non vado più ad un raduno e non mi dispiacerebbe trovare una nuova occasione da condividere con mio figlio.
Tuttavia, distanza a parte (che rappresenta già un costo non indifferente tra gasolio e autostrada), mi lasciano basito i 190/240 Euro d'iscrizione, pur considerando il ristori compresi nella quota.
Poi ognuno fa i conti in casa propria ... ci mancherebbe.
Tuttavia, distanza a parte (che rappresenta già un costo non indifferente tra gasolio e autostrada), mi lasciano basito i 190/240 Euro d'iscrizione, pur considerando il ristori compresi nella quota.
Poi ognuno fa i conti in casa propria ... ci mancherebbe.
Fatto nel ‘97 mi ritengo più che soddisfatto
Non entro nel merito dei costi di iscrizione ..
Non entro nel merito dei costi di iscrizione ..
Anche a me era caduto l'occhio su quello...
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente è una cifra importante ma bisogna tenere conto che la quota è riferita a mezzo, cioè se su un fuoristrada prendono posto 4 occupanti il costo diventa di 47 € a persona (certo che se uno viene da solo è un altro conto, ma si è cercato di fare una media). Da considerare anche che ci sono 5 ristori + colazione alla partenza, 4 o 5 trattori dislocati nei vari guadi, elicottero per le riprese ecc..., ti assicuro che le spese sono tante.
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente è una cifra importante ma bisogna tenere conto che la quota è riferita a mezzo, cioè se su un fuoristrada prendono posto 4 occupanti il costo diventa di 47 € a persona (certo che se uno viene da solo è un altro conto, ma si è cercato di fare una media). Da considerare anche che ci sono 5 ristori + colazione alla partenza, 4 o 5 trattori dislocati nei vari guadi, elicottero per le riprese ecc..., ti assicuro che le spese sono tante.
Mi unisco come voce a sostegno della quota. anche se come valore assoluto è alta, ma visto quello che si riceve in cambio la trovo accettabile e comprensibile.
Non si tratta del solito pistino di 500 metri, ma di un giro offroad-eno-gastronomico-turistico che dura un intera gioranta.
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi unisco come voce a sostegno della quota. anche se come valore assoluto è alta, ma visto quello che si riceve in cambio la trovo accettabile e comprensibile.
Non si tratta del solito pistino di 500 metri, ma di un giro offroad-eno-gastronomico-turistico che dura un intera gioranta.
Ciao,
mi unisco anche io a favore dell'organizzazione...
questo sarà il quarto anno di fila che ci vado... e ci sono sempre andato con tutta la famiglia... e siamo in quattro.
sia per i ristori, le location dei ristori, l'organizzazione dei ristori... ai primi due ristori si arriva quasi sempre tutti e tutti moolto vicini e non ho mai fatto piu di 10 minuti di fila... la colazione la mattina, il road book, le varianti Hard o meno Hard disseminate per il percorso (sono piu di 100 km. di fuoristrada...) e tutto ciò che ne deriva e più che accettabile secondo me...
mi unisco anche io a favore dell'organizzazione...
questo sarà il quarto anno di fila che ci vado... e ci sono sempre andato con tutta la famiglia... e siamo in quattro.
sia per i ristori, le location dei ristori, l'organizzazione dei ristori... ai primi due ristori si arriva quasi sempre tutti e tutti moolto vicini e non ho mai fatto piu di 10 minuti di fila... la colazione la mattina, il road book, le varianti Hard o meno Hard disseminate per il percorso (sono piu di 100 km. di fuoristrada...) e tutto ciò che ne deriva e più che accettabile secondo me...
Confermo quanto detto. Ai ristori si mangia tanto e benissimo, come al ristorante, prodotti locali e ricercati. Il percorso è organizzato alla perfezione, nonostante il numero importante di auto: divertente ed impegnativo al punto giusto. Con queste modalità conviene "saturare" l'auto, un prezzo fisso ad auto+guidatore e passeggeri extra sarebbe ben accetto, per chi è da solo o in due.
si, sarebbe bella e giusta la tua proposta se non fossimo in Italia, risaputo come paese di fantasiosi e "furbetti"........
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si, sarebbe bella e giusta la tua proposta se non fossimo in Italia, risaputo come paese di fantasiosi e "furbetti"........
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 46, 47, 48 Successivo
Pagina 47 di 48