Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Ciao Vale, gli adesivi rotondi già li ho... Prenderei volentieri l'adesivo lungo per il parabrezza o lunotto, quello 100 x 9 con scritta bianca. Dalla home del forum ne darebbe disponibili 8 (scritta bianca). Se fossero davvero disponibili 2 li prenderei....
Gilet e polo a quando? Le mie sono un pò vissute :oops: ..
Non sarebbe male come idea proporre una bella felpa :roll: ...
Non sarebbe male come idea proporre una bella felpa :roll: ...
Ma..novità sull'assortimento? :roll:
Buonasera,
come faccio per ordinare il portachiavi da 5x5 cm, l'adesivo "tondo" da 9x9 cm ed la patch da 7,5x7,5 cm ?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie !!!
come faccio per ordinare il portachiavi da 5x5 cm, l'adesivo "tondo" da 9x9 cm ed la patch da 7,5x7,5 cm ?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie !!!
A mio modesto parere al di fuori degli adesivi tondi che hanno un costo modesto, gadget e abbigliamento dovrebbero essere gestiti su commessa al fine di non impattare negativamente sulle già malconce casse del registro.
Intendo che si raccolgano ordini semestrali e poi si va in produzione.
Alternativa appoggiare le produzione dei lotti prenotati di felpe-pile-gilet-t-shirt presso un produttore / rivenditore di fiducia che si occupi della produzione, vendita e spedizione dei capi personalizzati e corrisponda al Registro una % sul venduto così da finanziare le casse.
Io mi rifornisco da anni per lavoro da un rivenditore che lavora bene con ottimi prodotti continuativi della Payper.
Si trova vicino a Verbania
Se richiesto fornisco contatto agli amministratori.
Ultima modifica di fabcruiser65 il Domenica, 18 Dicembre 2022, 10:11, modificato 3 volte in totale
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A mio modesto parere al di fuori degli adesivi tondi che hanno un costo modesto, gadget e abbigliamento dovrebbero essere gestiti su commessa al fine di non impattare negativamente sulle già malconce casse del registro.
Intendo che si raccolgano ordini semestrali e poi si va in produzione.
Alternativa appoggiare le produzione dei lotti prenotati di felpe-pile-gilet-t-shirt presso un produttore / rivenditore di fiducia che si occupi della produzione, vendita e spedizione dei capi personalizzati e corrisponda al Registro una % sul venduto così da finanziare le casse.
Io mi rifornisco da anni per lavoro da un rivenditore che lavora bene con ottimi prodotti continuativi della Payper.
Si trova vicino a Verbania
Se richiesto fornisco contatto agli amministratori.
Ultima modifica di fabcruiser65 il Domenica, 18 Dicembre 2022, 10:11, modificato 3 volte in totale
Non sarebbe male come idea, basta portarla avanti..io ci sono..
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sarebbe male come idea, basta portarla avanti..io ci sono..
Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Ciao, sono nuovamente disponibili nei colori Bianco e Blu le iconiche Polo del Registro, 100% cotone di ottima qualità con stampa del logo nella parte frontale sinistra.
Le taglie spaziano dalla S alla XL ed hanno una vestibiità comoda.
Tutti i dettagli per l'acquisto sono in homepage del Sito.
Grazie da tutto il Direttivo a chi le acquisterà, oltre ad esibirle con orgoglio la loro vendita servirà a finanziare le spese che dovremo affrontare in futuro.
Le taglie spaziano dalla S alla XL ed hanno una vestibiità comoda.
Tutti i dettagli per l'acquisto sono in homepage del Sito.
Grazie da tutto il Direttivo a chi le acquisterà, oltre ad esibirle con orgoglio la loro vendita servirà a finanziare le spese che dovremo affrontare in futuro.
Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
a giorni torneranno disponibili anche le patches in stoffa ricamata a colori, termoadesive e cucibili. qualche gg di pazienza.
Ciao Andrea, facci sapere. Quando sono pronte alcune le prendo. Grazie!
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea, facci sapere. Quando sono pronte alcune le prendo. Grazie!
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 73, 74, 75 Successivo
Pagina 74 di 75