ciao a tutti, come ho scritto nel post sulla ditta Black Performance,
ho un rumore e non capisco da cosa possa venir generato.
guardate il mio video e poi commentate.
New Jimny
Grazie
Redbaron
Oggetto: Ho Bisogno Di Voi
Oggetto: Re: Ho Bisogno Di Voi
hai qualcosa all'interno della gomma !
A me pare piattello/gommino che fa rumore con le vibrazioni
Sinceramente non riesco a decifrare questo rumore, è il periodo dei rumori difficili da capire, anche la mia bmw 525 tds credo al posteriore fà un rumore, a volte, non sempre, che sembra ritmico e legato alla velocità ma quando supero i 120/130 a volte sparisce sono giunto alla conclusione col mio meccanico che quando lo farà di più speriamo di capire cosa è.
lo fa anche in retromarcia?
No, solo in avanti da una velocità minima di 40/50 kmh, il punto è che io la ritengo seminuova, hà appena 300.000 km
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, solo in avanti da una velocità minima di 40/50 kmh, il punto è che io la ritengo seminuova, hà appena 300.000 km
non credo, prima del cambio ammortizzatori il rumore non l' ho mai sentito e le gomme per il cambio molle ed ammortizzatori non son state smontate
Redbaron
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non credo, prima del cambio ammortizzatori il rumore non l' ho mai sentito e le gomme per il cambio molle ed ammortizzatori non son state smontate
Redbaron
Premesso che è difficile fare la diagnosi da un video , ma secondo me è un gommino di un ammortizzatore......non conosco il Suzuki, ma credo che gli attacchi degli ammortizzatori siano simili a tante macchine. Dal rumore che si sente dentro l'abitacolo direi l'attacco superiore che spesso ha un gommino cilindrico o conico e si deteriora in tante marche ďi ammortizzatori
Non è che i fase di (s)montaggio hanno mollato qualche pannello o qualche plastica che adesso picchia sul metallo?
Pare il tipico rumore di quando un pannello di plastica batte sulla lamiera
Pare il tipico rumore di quando un pannello di plastica batte sulla lamiera
Pagina 1 di 6