Messaggi: 2089 Residenza: Prov. di Bolzano
Mercoledì, 09 Febbraio 2022, 08:38
[quote user= Concordo pienamente ed è per questo che sono un po' pensieroso a riguardo.... :neutral:
Dovresti poter incontrare il vecchio proprietario e capire come usava il mezzo... se con piede pesante oppure con la testa!
Allora, del primo proprietario (rimasto tale fino ad ottobre 2020) so solo che l'ha usata solo in città. Dell'ulitmo invece so solo che ci ha fatto poco più di 15000km in un anno e mezzo, mai fuoristrada e che lo da via perchè ha bisogno di soldi e che comunque ha altre auto e che la usava saltuariamente.
...comunque con le auto usate è sempre un po' come la scatola di cioccolatini di Forrest Gump....non sai mai cosa ti aspetta! :mrgreen:
Nel frattempo devo vedere altre due auto interessanti: un altro 120 uniproprietario del 2008 che sembra nuovo (ha 290000km pero') ed un 200 splendido del 2010 benzina 4.7 V8 con solo 88000km (qui siamo su di un altro livello di budget pero' e ci devo pensare per bene :wink: ).[/quote]
Le informazioni ce l'hai. A te la scelta ed il rischio. Da come dici, potrebbe essere che il LC "rimappato" non sia stato ancora abustao... la tentazione potrebbe essere forte. Se sei disposto a correre il rischio e affrontare anche tu una gestione intelligente del mezzo.
Un 200 V8 però è tutta un'altra cosa ... non saprei dire se in meglio o peggio. E' un fatto di punti di vista.