Buongiorno a tutti. E' la prima volta che posto, ma da un po' vi seguo.
Premetto che faccio veramente tanta fatica a trovare delle informazioni chiare, esaustive e non divaganti, per cui ci provo qua.
Sto cercando (quasi) disperatamente un LC 155 rigorosamente AUTOMATICO con 190 cv (per cui 2011-2012, dato che il mio budget non supera i 23/25mila neuri), ma sto facendo molta fatica a trovarne uno decoroso.
Nell'attesa sto cercando una risposta ad un paio di quesito molto chiari e semplici:
1) che differenza c'è tra le due diverse motorizzazioni 173 e 190 cv (di quegli anni). Parlo in termini di erogazione, coppia, consumi ed affidabilità.
2) m'interessa avere il blocco del differenziale POSTERIORE al 100% (non il TC o ammennicoli elettronici vari), che - per esempio - mi pare fosse di serie nel L.C. 125 Sol (manopolina sotto all'accensione).
Una birra a colui che sarà in grado di rispondere esaustivamente a queste mie perplessità.
Oggetto: LC 155: 173 Vs 190 Cv
Oggetto: Re: LC 155: 173 Vs 190 Cv
Ultima modifica di lordreef il Lunedì, 17 Gennaio 2022, 10:42, modificato 1 volta in totale
ciao, io ho il 190 cv executive 60th e va una bomba. Non saprei la differenza con il 150 173 cv, ma rispetto al mio precedente Kdj 120 automatico 163 cv si avverte solo quando affondi veramente. Consumi abbastanza simili.
Sulla mia versione, automatica 5 marce o volendo sequenziale, vi sono i blocchi (due tasti) differenziale centrale e posteriore oltre ai noti crawl control , telecamere per vedere il terreno etc. etc.
Se dovessi cambiarla, l'unica erede sarebbe la nuova executive 70th 204 cv.. ma con Adblu....
Sulla mia versione, automatica 5 marce o volendo sequenziale, vi sono i blocchi (due tasti) differenziale centrale e posteriore oltre ai noti crawl control , telecamere per vedere il terreno etc. etc.
Se dovessi cambiarla, l'unica erede sarebbe la nuova executive 70th 204 cv.. ma con Adblu....
Ultima modifica di lordreef il Lunedì, 17 Gennaio 2022, 10:42, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: LC 155: 173 Vs 190 Cv
Ciao..ho una versione intermedia tra il base e il pluriaccessoriato.executive..anno 2012..automatico,blocco centrale e posteriore..piu centralina supplementare dimsport...che guadagna circa 20 cv settata al 90 % sul guadagno di coppia...
Fantastica...cambio diventato....sequenziale ultima generazione senza buchi in accelerazione...
Fantastica...cambio diventato....sequenziale ultima generazione senza buchi in accelerazione...
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0371s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato