Quello no problema... Sempre avuto la polizza su tutti i rimorchi. Son 30 euro non cambia la vita meno male.
Rimorchio ne ho già uno ma è trasporto moto d'acqua quindi non potrei assolutamente caricarci altro. Altrimenti userei già quello ma non fa
Oggetto: Re: Porta bici da gancio traino
Ultima modifica di giorgiomario il Domenica, 05 Dicembre 2021, 19:37, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di giorgiomario il Domenica, 05 Dicembre 2021, 19:37, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Porta Bici Da Gancio Traino
il mio discorso fuoristrada è in viaggio, mi porto la bici ed ogni tanto un giro ci scappa....
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il mio discorso fuoristrada è in viaggio, mi porto la bici ed ogni tanto un giro ci scappa....
Avevo più o meno intuito... Nel mio caso vorrei potermi portare le bici in giro per la Sardegna senza infangare tutto l'interno. Per quello vorrei o acquistare un rimorchio oppure questo attrezzo
Ti ha risposto il tipo di cui ti ho dato il contatto?
Si devo chiamarlo stamattina fra un impegno e l'altro grazie mille
Ma due sacche porta bici no ??
Non voglio bici dentro l'auto. Mi costringerebbero ad abbattere i sedili e di conseguenza non ci sarebbe posto per altre cose. Già escluso con cognizione di causa
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non voglio bici dentro l'auto. Mi costringerebbero ad abbattere i sedili e di conseguenza non ci sarebbe posto per altre cose. Già escluso con cognizione di causa
Stasera mi hanno dato 2 misure... Domani verifico e se va lo compro
Non ho ancora verificato le misure.... Devono esserci 30 cm da centro sfera a bordo gomma di scorta. Solo che io ho degli spessori che allontanano un pelo la gomma dal portellone quindi devo verificare bene
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5