(8) 6 posti disponibili. | (2) | (4) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
Oggetto: Re: 5° Costarelle Xperience tour 2021
si è lui
Oggetto: Re: 5° Costarelle Xperience Tour 2021
mi pareva di conoscerlo :mrgreen:
Video e tour bellissimo, complimenti! Non vedo l'ora, in quanto nuovo membro, di poter partecipare alla prossima iniziativa!
GaBLo81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Video e tour bellissimo, complimenti! Non vedo l'ora, in quanto nuovo membro, di poter partecipare alla prossima iniziativa!
Oggetto: Re: 5° Costarelle Xperience tour 2021
Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 19 Ottobre 2021, 18:26, modificato 1 volta in totale
dai Gablone, stupiscici ancora. Di materiale ne hai moltissimo, lo sappiamo tutti..... :mrgreen:
Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 19 Ottobre 2021, 18:26, modificato 1 volta in totale
Ciao Andrea, scusa se sono stato latitante in questi giorni, ma a lavoro ho grosse rogne.
Diciamo che fino alla prossima settimana ho da portarmi il lavoro a casa, compreso nel fine settimana.
Passato questo periodo "NO" spero di aver tempo di montare almeno un altro breve video della seconda giornata.
Un saluto a tutta la community!!!
Gablo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea, scusa se sono stato latitante in questi giorni, ma a lavoro ho grosse rogne.
Diciamo che fino alla prossima settimana ho da portarmi il lavoro a casa, compreso nel fine settimana.
Passato questo periodo "NO" spero di aver tempo di montare almeno un altro breve video della seconda giornata.
Un saluto a tutta la community!!!
Gablo
Pagina 9 di 9