Nel profilo c'è anche la mail.
Comunque l'ultima sua visita è stata oggi verso le 17.00 perciò credo che il tuo PM lo abbia letto.
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto KDJ120/125
Ciao,
Riuscireste a darmi un range di valutazione per un kdj125 (163/166cv) vari anni, ad oggi ??
Sto molto riflettendo se affiancare all’lj70 un 125, per un utilizzo stradale (oltre alla familiare) e fuoristrada soft a medio raggio.
Conosco il modello, ma ammetto di non aver particolarmente idee chiare e approfondirò meglio la questione leggendo qua e là nei vari thread
Fondamentalmente punterei ad un manuale o automatico senza preclusioni, preferibilmente con blocco posteriore quindi prime serie, ma per quel che farò andrebbe bene anche quello con controllo trazione
Qualora mai fosse (sto valutando anche altro) mi limiterò ad una misura decente di gomme /75 e null’altro che ho già Lj70 per divertirmi intensamente
Grazie
Riuscireste a darmi un range di valutazione per un kdj125 (163/166cv) vari anni, ad oggi ??
Sto molto riflettendo se affiancare all’lj70 un 125, per un utilizzo stradale (oltre alla familiare) e fuoristrada soft a medio raggio.
Conosco il modello, ma ammetto di non aver particolarmente idee chiare e approfondirò meglio la questione leggendo qua e là nei vari thread
Fondamentalmente punterei ad un manuale o automatico senza preclusioni, preferibilmente con blocco posteriore quindi prime serie, ma per quel che farò andrebbe bene anche quello con controllo trazione
Qualora mai fosse (sto valutando anche altro) mi limiterò ad una misura decente di gomme /75 e null’altro che ho già Lj70 per divertirmi intensamente
Grazie
Nessuno mi da un consiglio ?
Ultima modifica di lordreef il Domenica, 19 Settembre 2021, 19:26, modificato 3 volte in totale
Ciao, non è facile fare una quotazione.
Molto dipende da stato uso e preparazione.
Di 120/125 per fortuna se ne trovano molti sul mercato e cio' aiuta.
Io credo che 10-13 k potrebbero bastare per un buon 163 cv 2004 automatico (consigliato).
Mi raccomando, per scrupolo, anche se il 163 cv non è soggetto a problematiche, fare sempre prima un controllo da presa obd stato iniettori.
Molto dipende da stato uso e preparazione.
Di 120/125 per fortuna se ne trovano molti sul mercato e cio' aiuta.
Io credo che 10-13 k potrebbero bastare per un buon 163 cv 2004 automatico (consigliato).
Mi raccomando, per scrupolo, anche se il 163 cv non è soggetto a problematiche, fare sempre prima un controllo da presa obd stato iniettori.
Ultima modifica di lordreef il Domenica, 19 Settembre 2021, 19:26, modificato 3 volte in totale
Tks
È più o meno quel che avevo in mente ..
È più o meno quel che avevo in mente ..
Questa, se i km sono reali, potrebbe essere interessante:
https://www.subito.it/auto/toyota-l...o-402201288.htm
https://www.subito.it/auto/toyota-l...o-402201288.htm
Grazie ma cerco un corto ..
Con che programma si può verificare il valore degli iniettori?
Grazie
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con che programma si può verificare il valore degli iniettori?
Grazie
Pagina 65 di 65