Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
se può interessare, il Mini 2 versione combo a €459
Image

Link acquisto

e qui a € 426,87
Image

Link acquisto

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 05 Aprile 2021, 16:51, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
Stavo volando col Mini 2 quando ho centrato il rametto di un albero. A causa dell' impatto, il drone è precipitato da circa 25mt d' altezza subendo la rottura di alcuni suoi componenti.

Entro in chat con l' assistenza DJI e spiego cosa è successo.
Mi chiedono il numero della mia Care refresch per avviare la sostituzione.

Aperta parentesi.
Il primo Mini 2 al quale è abbinata la Care Refresh, è stato sostituito dal venditore a costo zero.
In seguito, non ho mai chiesto di abbinare la Care refresch al secondo drone, mea culpa.
Chiusa parentesi.

Si accorgono che la Care refresch non è abbinata al drone attuale in mio possesso.
Spiego l' accaduto e dopo qualche ora arriva una e-mail del supporto DJI al mio indirizzo di posta elettronica.
Mi informano che hanno creato il caso, ed hanno assegnato un numero per l' invio del prodotto ai loro centri.

copia/incolla e-mail DJI
Case Number: CAS-(numero caso)
PRINT MY CASE
Next, please send in your product in time.
1. Dear Customer, your case has been submitted successfully! Please click "Print My Case", then print and place the copy in the package that you are sending to DJI.
2. If the copy is not sent in together with your package, the process will be delayed and the item may be returned unrepaired.
You can check the progress of your service request by:
Go to DJI Online Service Center, Repair Progress Inquiry to check the case progress.
Go to My Account, click Case Details to check the service progress of your case.

copia/incolla e-mail corriere
To read this message in English, click here.
***Non rispondere a questo messaggio. UPS e Reparatie B.V. non riceveranno alcuna risposta.

Questa notifica avvisa che Reparatie B.V. ha elaborato la richiesta UPS Returns. È stata creata un'etichetta ed è in transito verso la località del ritiro.

Dettagli della spedizione
Descrizione delle merci: DRONE
Numero di Pacchi: 1
Peso: 2,0 KGS
Numero della fattura: CAS-(numero caso)
Numero ordine di acquisto: RMA
Etichetta di reso UPS stampata
Numero di Ricerca: (numero ricerca)
Servizio UPS: Standard
Servizio di restituzione: UPS Returns, Electronic Return Label
Ritiro da:
Paolo Redbaron
Paolo Redbaron
Via xxxxx 1234
Trxxxx
34XXX
IT
Ritorno a:
RMA Dept.
Reparatie B.V.
Daelderweg 21
NUTH
6361 HK
NL
Fare clic per ricercare la spedizione

Oppure, visitare la pagina Web UPS

***Do not reply to this e-mail. UPS and Reparatie B.V. will not receive your reply.

This notice alerts you, Reparatie B.V. has processed this UPS Returns request. A label has been created and is in transit to the collection location.


Shipment Detail
Merchandise Description: DRONE
Number of Packages: 1
Weight: 2,0 KGS
Invoice Number: CAS-(numero caso)
Purchase Order Number: RMA
UPS Return Label:
Tracking Number: (numero tracking)
UPS Service: Standard
Return Service: UPS Returns, Electronic Return Label
Collect From:
Paolo Redbaron
Paolo Redbaron
Via xxxxx 1234
Trxxxx
34XXX
IT
Return To:
RMA Dept.
Reparatie B.V.
Daelderweg 21
NUTH
6361 HK
NL
Click here to track this shipment

Il 30 marzo l' assistenza ha ricevuto il drone, il 31 mi hanno risposto.
Pagati adesso € 49 sono in attesa del sostituto.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 01 Aprile 2021, 20:48, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
Ottimo, certo non si può dire che manchi assistenza.....

Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo, certo non si può dire che manchi assistenza.....


prima di mandarlo in assistenza, della quale non conoscevo il comportamento, ho provato ad arrangiarmi.
Solo che il costo dei singoli pezzi guasti erano troppo elevati per giustificare una riparazione fatta in casa.

Image

Redbaron

PS:. questo è il responso del tecnico DJI dopo aver analizzato i danni al Mini2

Note: Accident damage. No liquid damage. Damaged cardan shaft arm module. Damaged plane top cover. Central frame of the damaged aircraft. CCW propellers (pair) (yellow) damaged. Damaged CW propellers (pair) (yellow). Damaged gimbal coaxial cable. Damaged 3-in-1 flat flex cable. Dear customer, this is your DJI Care Refresh quote. When the quote is accepted and satisfied, DJI will send a replacement product under the DJI Care Refresh Agreement.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 01 Aprile 2021, 23:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
Per me, visti i trascorsi, ti daranno un sostanzioso buono per acquistarti un FIMI X8 :mrgreen:

Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
E' una ditta serie... null'altro da dire... niente fronzoli, solo fatti... sto pensando seriamente di acquistarlo ache io... vedremo se dentro l'uovo di Pasqua lo troverò.... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' una ditta serie... null'altro da dire... niente fronzoli, solo fatti... sto pensando seriamente di acquistarlo ache io... vedremo se dentro l'uovo di Pasqua lo troverò.... :mrgreen:


seria lo è anche FIMI credo, come post vendita è meno attenta ai loro clienti. Questo, per il sottoscritto, vuol dire tanto.
Ciò che mi è accaduto col Mini 2, non può che confermare l' affidabilità nel post vendita di DJI.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Venerdì, 02 Aprile 2021, 10:48, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo non si può dire che manchi assistenza


se qualcuno avesse ancora dubbi sul servizio post vendita,

con questa scansione
Image
confermo l' ottimo servizio ricevuto dalla DJI

ottimo è riduttivo, non è ottimo è eccelso ma che dico eccelso è sublime :mrgreen:

Redbaron

PS:. vuoi vedere che a Pasqua metto il nuovo Mini2 in volo

Ultima modifica di Redbaron il Venerdì, 02 Aprile 2021, 14:14, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Lo Zainetto STARTRC Per Il Mini2
partito da Hangzhou (Cina) il 4 marzo
Image

ha attraversato 1/2 Mondo per arrivare a casa mia
Image

Image

storico della spedizione
Image

Sembra fatto bene.
Image
Image
Image
Image
Image

Quando ritorna il Mini 2 dall' assistenza, provo lo zainetto e vi aggiorno

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 06 Aprile 2021, 11:42, modificato 7 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K
partitooooooooooo
Image

Redbaron

Profilo PM  

Pagina 11 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0587s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Disabilitato