giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ebbene.... Oggi ritiro la mia prima E-mtb. Una Scott da enduro.
Le ragioni del mio investimento sono tantissime la prima sicuramente è data dal fatto che abito a ridosso di un monte dove con la mia muscolare non riuscivo a fare nemmeno un km senza dovermi fermare per abbassare il battito cardiaco, la seconda è sicuramente collegata alla prima: praticamente riesco, quando sono fortunato, a fare 1 giro alla settimana e facendo così ogni volta a metà giro mi trovavo a bestemmiare in salita pensando a chi me lo facesse fare.
Ho letto parecchio sulla Emtb capendo che il mio "tanto vale se ha il motore non allena" fosse una ca+++ta da ignoranza visto che anzi... Allena e pure bene anche perché toglie la frustrazione di non schiodarsi in salita e così ieri mi sono deciso: sono entrato in un negozio specializzato in ebike e sono uscito a caparra pagata.
Terrò la muscolare (una è la mia lapierre da enduro e l'altra l'ho appena ereditata.. Colnago bititan del 1995 che però uso solo sui rulli non amando il ciclismo su strada ) perché ci tengo molto ma sinceramente non vedo l'ora di provare questa nuova avventura!
C'è qualcuno qui che la ha?
Ottimo !
provata una volta sola, proprio quella Scott; bel giocattolo, ma per ora, nonostante i dolori vari rimango attaccato alla muscolare