Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Sarebbe da capire se la revisione l'ha fatta il vecchio proprietario o il rivenditore. Dal volante, dai sedili e dalla pedaliera credo che sia non difficile capire se effettivamente ha quel chilometraggio. Verifica bene i km, non vorrei che abbiano invertito i due numeri (il 6 con il 5).
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120
Ultima modifica di Uomonero il Sabato, 26 Dicembre 2020, 12:09, modificato 1 volta in totale
Ho contattato il rivenditore, ha sbagliato a caricare le foto. Dice che ha i cerchi rovinati e una riga/crepa sul cruscotto ma che saranno riparazioni a carico suo. Lunedi ho appuntamento per visionarla e testarla. Ha qualche problema congenito questa versione? Qualche rumorino a cui devo prestare particolare attenzione?
Ultima modifica di Uomonero il Sabato, 26 Dicembre 2020, 12:09, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 120
E' un Wagon, la versione full-optionals... 163CV del 2004 è una prima versione, per come la vedo io, la migliore.
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120
Una pecca che ha il Wagon è la ruota di scorta sotto al pianale; se vuoi montare un serbatoio supplementare devi sistemare la ruota o all'interno o sul tetto. Cambiare portellone è oneroso.
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120
Ottimo! Grazie per le info.
Oggetto: Re: Consigli E Delucidazioni Per Acquisto 120
Ciao a tutti,
come già sapete sono alla ricerca del mio 120 ne ho visti un paio e sono ad un bivio totale
le opzioni sono 3:
Kdj 120 163cv manuale 220000 km anno 2003 senza garanzia
kdj 120 163cv automatico 180000 km anno 2003 wagon con garanzia
oppure ho trovato un kdj 95 manuale in ottime condizioni con 170000 km.
Il prezzo è più o meno uguale.
Il 120 manuale sembra a posto ha solo qualche segno di utilizzo ed inizio di crepe sul cruscotto.
il 120 automatico ha qualche crepa sul cruscotto, il blocchetto d'accensione rotto modificato con pulsante,
qualche graffio ed un passaruota posteriore incollato con silicone che il concessionario sistemerà.
il 95, invece, è di un amico e forse lo proverò domenica.
Il mio dubbio principale è sui 120 che dovrebbe essere il modello più indicato per me,
i sedili in pelle del wagon mi piacciono, il cambio automatico non mi dispiacerebbe ed i posti in più
potrebbero far comodo, certo la mancanza della cappelliera nel baule, delle barre sul tetto (per montare il portapacchi)
e soprattutto la mancanza della ruota di scorta dietro mi fanno desistere, anche se forse aprire il portellone verso
l'alto in città è più comodo, inoltre ho dimenticato di testare le sospensioni pneumatiche per cui credo l'auto fosse
al massimo in altezza regalando un effetto dondolamento che durante la guida non ho apprezzato molto, ma magari
ci si fa l'abitudine dopo un pò...,Per il resto non ho trovato molte differenze, per cui voi cosa mi consigliate?
Prendo un wagon con meno km, visto che l'auto sarà usata prevalentemente in città, rinunciando ai due posti in più ed al sapore
fuoristradistico vintage che regala la ruota sul portellone, oppure resto fedele all'originale e magari aspetto ancora un pò
per qualche occasione migliore? Voi che ne dite? Grazie a tutti!
come già sapete sono alla ricerca del mio 120 ne ho visti un paio e sono ad un bivio totale
le opzioni sono 3:
Kdj 120 163cv manuale 220000 km anno 2003 senza garanzia
kdj 120 163cv automatico 180000 km anno 2003 wagon con garanzia
oppure ho trovato un kdj 95 manuale in ottime condizioni con 170000 km.
Il prezzo è più o meno uguale.
Il 120 manuale sembra a posto ha solo qualche segno di utilizzo ed inizio di crepe sul cruscotto.
il 120 automatico ha qualche crepa sul cruscotto, il blocchetto d'accensione rotto modificato con pulsante,
qualche graffio ed un passaruota posteriore incollato con silicone che il concessionario sistemerà.
il 95, invece, è di un amico e forse lo proverò domenica.
Il mio dubbio principale è sui 120 che dovrebbe essere il modello più indicato per me,
i sedili in pelle del wagon mi piacciono, il cambio automatico non mi dispiacerebbe ed i posti in più
potrebbero far comodo, certo la mancanza della cappelliera nel baule, delle barre sul tetto (per montare il portapacchi)
e soprattutto la mancanza della ruota di scorta dietro mi fanno desistere, anche se forse aprire il portellone verso
l'alto in città è più comodo, inoltre ho dimenticato di testare le sospensioni pneumatiche per cui credo l'auto fosse
al massimo in altezza regalando un effetto dondolamento che durante la guida non ho apprezzato molto, ma magari
ci si fa l'abitudine dopo un pò...,Per il resto non ho trovato molte differenze, per cui voi cosa mi consigliate?
Prendo un wagon con meno km, visto che l'auto sarà usata prevalentemente in città, rinunciando ai due posti in più ed al sapore
fuoristradistico vintage che regala la ruota sul portellone, oppure resto fedele all'originale e magari aspetto ancora un pò
per qualche occasione migliore? Voi che ne dite? Grazie a tutti!
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