Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35 Successivo
(21) | (7) | (12) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
Oggetto: Re: Italy Land Cruising 2020
Preso!! Ben fatto, bellissimi ricordi!
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 02 Novembre 2020, 16:42, modificato 1 volta in totale
Direi un gran bel lavoro, bravo a Lorenzo e a tutti i partecipanti e collaboratori, cambusieri, intrattenitori, navigatori, fotografi, scrittori, guide, inventori e sperimentatori, esperti e meno esperti, cacacazzi, tirchi (riferimento casuale) e generosi del giro d'Italia in land Cruiser, una ottima esperienza umana da ripetere
Ultima modifica di Rubylove il Lunedì, 02 Novembre 2020, 16:42, modificato 1 volta in totale
Grazie ancora a tutti per le bellissime vacanze passate insieme, articolo TOP, descrive benissimo tutte le situazioni, bravo Lorenzo, peccato non riuscire più a partecipare a questi eventi, mio malgrado ho venduto il KZJ 70, speriamo comunque di vederci in altri eventi, siamo stati veramente bene in vostra compagnia.
Bel colpo l'articolo!
Certo che un viaggio cosi non capita tutti gli anni
Certo che un viaggio cosi non capita tutti gli anni
Ho dato mandato anche a mio fratello in Umbria.....
io qui vicino casa ho preso la mia copia!!!!
Alla grande!!!!!
Citazione:
Ho dato mandato anche a mio fratello in Umbria.....
io qui vicino casa ho preso la mia copia!!!!
Alla grande!!!!!
complimenti per il viaggio, per l'organizzazione e l'articolo.... resta il rimpianto di non aver potuto partecipare
sarà per un'altra volta
saluti a tutti
sarà per un'altra volta
saluti a tutti
bello l'articolo, scritto bene.
Bellissimo articolo
Presa copia da tenere assolutamente in archivio :mrgreen:
Presa copia da tenere assolutamente in archivio :mrgreen:
Bello l'articolo, come pure le immagini. Rappresenta molto bene la validità del progetto e soprattutto l'efficienza dell'organizzazione. Il resto lo ricordiamo noi che c'eravamo (per pochi o più giorni). Un caro saluto a tutti.
Nooooo Corrado che hai fatto! Il tuo 70 è/era uno spettacolo! Comunque avrai avuto i tuoi buoni motivi... Un caro saluto! :smile:
Ghetoch ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nooooo Corrado che hai fatto! Il tuo 70 è/era uno spettacolo! Comunque avrai avuto i tuoi buoni motivi... Un caro saluto! :smile:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35 Successivo
Pagina 31 di 35