Messaggi: 244 Residenza: cagliari
Lunedì, 22 Giugno 2020, 10:12
Oggetto: Re: App "Immuni"
la prima causa di morte al mondo,non negli ultimi tre mesi ma negli ultimi 100 anni è la fame in africa, della quale non frega un c+++o a nessuno.
Hai ragione, ho contestualizzato male, ciò non toglie con non sia una lotta al ribasso (siccome si muore di fame ce ne freghiamo del resto). So bene cosa significhi essere un privilegiato: ho ricevuto cure che in altre parti del mondo non avrei avuto e sarei mancato a 39 anni. Nel mio piccolo cerco di fare qualcosa di minuscolo per il prossimo
Messaggi: 972 Residenza: Arezzo
Martedì, 30 Giugno 2020, 15:34
Oggetto: Re: App "Immuni"
Leggete l'articolo
Link
E' come per i test sierologici, mi dovessero chiamare non aderisco a meno che non mi garantiscano per scritto che in caso di positività sarò sottoposto a tampone entro 24 H
Messaggi: 9600 Residenza: Stra (VE)
Martedì, 30 Giugno 2020, 16:34
Oggetto: Re: App "Immuni"
La germania è stata la nazione dove si è scaricata di più l'applicazione "immuni" il 10% della popolazione, negli ultimi giorni è stata disinstallata in maniera massiccia x evidenti problemi di funzionamento, in italia nonostante io pensi sia il popolo più gonzo dell'europa solo il 6% della popolazione lo hà scaricato ma ora è stata disinstallata pure quì in maniera considerevole.
X chi hà le palle di vedere questo video è lunghetto ma istruttivo, sopratutto fà parecchio incazzare
https://www.youtube.com/watch?v=rIqtaArUajM
Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 30 Giugno 2020, 16:52, modificato 3 volte in totale
Messaggi: 2089 Residenza: Prov. di Bolzano
Martedì, 30 Giugno 2020, 17:28
Oggetto: Re: App "Immuni"
Io l'ho scaricato, me lo sono guardato fin dove ho potuto senza doverlo attivare ed alla fine l'ho eliminato. Ho tutti i sospetti possibili sull'utilità di questo strumento. Se per caso dovessi incontrare una persona che si è auto-marchiata quale untore, verrei automaticamente contattato per poi non conoscere il calvario che mi aspetterà. Non ne ho idea ma incontro molte persone, non escluderei di aver avvicinato persone asintomatiche ma infettate. Durante la quarantena obbligata al supermercato o in farmacia avrei anche potuto incontrarne, ma per fortuna non ho sintomi o disturbi. Il momento più critico l'ho superato, ed ora non ho certo voglia di cercarmi dei guai non richiesti. Cerco di fare una vita sana e questo per ora mi basta. Col vaccino ed altri tentativi di strumentalizzare questa sfiga planetaria non intendo averne a che fare. Credo nel diritto di poter gestire la mia vita autonomamente e con libertà di scelta.
Messaggi: 9600 Residenza: Stra (VE)
Martedì, 30 Giugno 2020, 18:05
Oggetto: Re: App "Immuni"
Credo di averlo detto già altre volte forse in altre discussioni, comunque più virologi veri non quelli mainstream che hanno acesso dappertutto ai media dove guadagnano 2000 euro + iva x 10 minuti di intervista, burioni in testa, ma anche la virologa ilaria capua ne fà parte, hanno da tempo detto che ormai è difficilissimo x uno che è stato positivo asintomatico sia in passato che ora, possa contagiare chiunque perchè ora il virus è debolissimo, hà perso quasi tutta la carica infettiva che aveva i primi giorni del contagio in italia.
D'altra parte se è vero che il coronavirus sia stato preso dal 20% della popolazione italiana cioè 12 milioni di soggetti non è difficile trovarne qualcuno, basta fare molti tamponi e vai sul sicuro di beccarne parecchi, cosa che chi vuol mantenere questo clima di terrore in italia fà comodo perchè fra poco dovranno rispondere penalmente alle migliaia di cause già depositate nei vari tribunali, sopratutto quelli lombardi, di aver distrutto l'italia, questi imbecilli infami traditori di questo governo di delinquenti.
Ti sei mai chiesto perchè i nuovi presunti focolai BRT e Mondragone dopo 2 giorni si è tutto zittito?
Per la semplice ragione che non sono affatto focolai ma gente risultata positiva al tampone che però si sono guardati bene dal dire che non potevano infettare altra gente, il clima di terrorre deve essere mantenuto costante, ma non ci siamo accorti che stiamo vivendo in uno stato di dittatura sanitaria?
Provate a guardare i pochi video ormai rimasti dopo la censura su youtube di Morris san come si vive in tutta l'europa, se ci sono mascherine o assemblamenti vietati, vi renderete conto che l'esperimento di dittatura sanitaria hanno avuto il coraggio di farlo solo in italia, mentre i governi esteri di tutta l'europa rispettano chi li hà eletti.
Messaggi: 9600 Residenza: Stra (VE)
Martedì, 30 Giugno 2020, 18:38
Oggetto: Re: App "Immuni"
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario