giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, bella bella! colore , accessori?
io sto aspettando una Giulia Veloce ma benzina, sempre Q4, quella da 280cv My2020, spero in fine mese arrivi
ci sono capitato per caso in alfa, cercavo una auto per uso quotidiano, non troppo grossa....se entri nei concessionari ti propinano solo i suv, cross e cazzate varie...
dopo mesi di peregrinare in giro le opzioni erano BMWserie3 sempre 2.o benzina, Audi A5 SB 2.0 benza...la prima impossibile da provare, hanno solo le touring diesel per i test. per audi sto ancora aspettando
poi per caso ho visto la Giulia... pazzesca! fatto un test drive anche se con una 2benza da 200 cv Q2, me ne sono innamorato, mai guidato un auto con uno sterzo simile, il cambio automatico è un fulmine, anche usato in manuale. molto comoda , ben fatta e non ha nulla da invidiare alle premium tedesche.
complice anche il fatto che non ne vendono molte si riesce a spuntare un ottimo sconto.
nonostante gli amici, i colleghi mi hanno più volte sconsigliato e non conosco manco una persona che mi incitava l'aquisto, anzi mi hanno preannunciato di tutto in merito a problemi vari....me ne sono fottuto e fatto l'ordine a fine febbraio.