Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Magari fossi inferocito dell'hard tecnico, mi manca il manico!
Mi piace fare qualche passaggio tecnico ma niente di piu...Presidente mi fai sembrare un animale cosi :lol:
Probabilmente non riuscirò a spingermi cosi a sud, sto facendo delle valutazioni sul riuscirmi ad aggregare, ma in ogni caso sarà comunque parecchio piu a nord.
In quel caso vengo con la mini cosi recupero le tappe velocemente! :grin:
Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Tutti i consigli sono più che ben accetti. Perciò ringrazio ancora una volta il nostro super Gigi per i suoi suggerimenti che accolgo di buon grado.
Riguardo all'ufficialità dell'iniziativa, beh, a parte ciò che ci siamo detti nei giorni scorsi, resta una cosa tra di noi la cui partecipazione è gratuita, non ha vincoli se non quello di possedere e viaggiare su un Land Cruiser ed essere iscritti al forum.
Lungo il percorso non saranno ammessi nel gruppo persone che non rispondano a questi due piccoli e semplici requisiti.
Il progetto non sarà pubblicizzato in alcun modo e se ne parlerà solo qui, cosa che invito tutti a fare e rispettare nel corso di tutta la fase organizzativa sino alla data del suo inizio.
Il nome l'ho già deciso e mi/ci serve per il durante e il dopo".
Ragazzi, capisco che per voi il problema non sussista e che l'importante sia divertirsi, stare in un bel gruppo e tutte le belle cose che abbiamo vissuto insieme, ma noi, quelli che si smazzano la gestione non solo del forum ma di tutta la ASD Registro Land Crusier Italia (è un vero e proprio soggetto giuridico), serve un po' di pubblicità, di visibilità, di una sempre maggior partecipazione affinchè si riesca, finalmente, ad arrivare a trovare fondi, risorse, partner, sponsor per continuare a far vivere il nostro progetto senza dover ricorrere ogni sei mesi a richiedere un vostro contributo al quale, poi, rispondono sempre le stesse persone.
I vari gruppi che, ogni giorno, non solo italiani, nascono su Facebook drenano e attraggono l'attenzione di tanti appassionati: io stesso seguo diversi gruppi e so che anche molti di voi lo fanno, non c'è niente di male. Uno di questi gruppi, piuttosto attivo, si è dato un nome, un'immagine, ha realizzato adesivi e t-shirt (che vende) e ha organizzato una specie di raduno in diverse località sparse nel Paese, negli stessi giorni, sotto un'unica "bandiera". E' una bella idea e una bella iniziativa, da parte di alcuni traspare una sana passione e a me fa piacere vedere che ancora ci sono moltissime persone "fedeli" al Land Cruiser e di nuove che si aggiungono. Gestire un gruppo su Facebook, a parte il tempo (certamente molto inferiore di quello che serve per gestire il forum), è completamente gratis.
Noi non possiamo restare fermi a guardare, altrimenti il drenaggio andrà aumentando e qui arriveranno, solo in modo estemporaneo, quelli che hanno bisogno di aiuto, di consigli, di materiali per poi scomparire. Cosa che succede già da molti anni, ancor prima che i social decretassero la fine di molti forum e che non vorrei che peggiorasse, il tutto a nostro grande svantaggio.
Per fortuna noi, che col mese prossimo festeggeremo i 15 anni di vita, riusciamo ad andare avanti, ma questo costa sforzi non indifferenti e necessita della partecipazione di tutti e del restare coesi.

Con quanto sopra lungi da me l'intenzione di aprire un dibattito su Facebook, sui gruppi social o quant'altro. Mi interessava solo chiarire il motivo per cui questa iniziativa avrà, per noi e per chi ci guarderà e seguirà, un carattere ufficiale, anche per rendere merito al contributo che molti stanno già offrendo.
Come ho sempre fatto, oltre al nome, progetterò anche un marchio e logo, un simbolo che dia un'immagine a questa iniziativa e del quale verranno realizzati degli adesivi che regaleremo a tutti gli equipaggi che si uniranno, anche per un solo giorno, al nostro tour o che, al suo termine, ci raggiungeranno per trascorrere un paio di giorni nella location che sarà scelta per l'occasione.
A tal proposito, ho già contattato la struttura indicata da Gigi e alla quale il Ricca ha dato il suo endorsment: ho scritto un'email di presentazione del RLCI, del progetto in questione, illustrando le nostre esigenze.
Quando mi risponderanno vi aggiornerò e vedremo se, effettivamente, potrebbe diventare il posto dove il Italy Land Cruising 2020 si concluderà e dove nuovi progetti potrebbero iniziare.

Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Non dovrebbero aver problemi a gestire/comprendere la richiesta ,nella stessa struttura ha avuto luogo dal 13 al 15 Settembre 2019 un raduno di furgoni westfalia al quale ho partecipato.

Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
I numeri sui mezzi li abbiamo già!
Manca l' adesivo col logo dell' evento ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Il mio è l'8 e mi stà bene!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
a me il progetto interessa MOLTO e cerco di partecipare a tutto il giro, come sai pres.
non ho numero.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I numeri sui mezzi li abbiamo già!
Azz... è vero, ne avevamo parlato qualche giorno fa. Ecco un'altra cosa da sapere: chi ha conservato il numero sul proprio veicolo e qual è, così da non replicarlo.
Io ho deciso che il mio 0, eliminato, sarà sostituito dal 64 che è il "mio numero".

Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Manca l' adesivo col logo dell' evento ....
Su questo mi metterò presto al lavoro.

Andrea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me il progetto interessa MOLTO e cerco di partecipare a tutto il giro, come sai pres.
non ho numero.
Bene, mi fa davvero piacere!
Per i numeri ho già iniziato a preparare l'elenco: chi già lo ha sarà confermato, chi non ce l'ha lo può scegliere, così nessuno se ne becca uno che non gli piace.
Da 0 a 99 ognuno può scegliere quello che più gli piace, ovviamente a patto che non sia uno di quelli già opzionati.
Sembra una stupidata, ma quando si è in movimento e, magari, ci sono veicoli uguali per modello e colore, riconoscersi è davvero un casino: un un bel numero arancione attaccato dietro sul lunotto non si sbaglia.

Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Anch'io sono interessato per fare tutto il percorso (tempo ne ho) però è ancora prematuro poter dare l'adesione. Dovrò studiarmi anche il programma per vedere se è compatibile con il fatto di avere con noi il nostro cane. Come ti dicevo soffre molto il caldo e inoltre in certe spiagge non è consentito portare animali.

Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Bellissima e lodevole l'iniziativa . Come già detto io sto a Praia a Mare e ho possibilità (previo adattamento) di ospitare. Poco posso contribuire ai percorsi ma se volete allungarvi da castrovillari verso il mare io vi ospito e facciamo pure mare.Poi per riprendere il vostro percorso da Praia verso Lauria o Lagonegro ci sono 35/40 km e vi riagganciate al vostro percorso oppure studiare qualcosa di alternativo e posso proporvi di fare Rafting nelle gole del Lao (www.raftinglao.it)

Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Presidente se disponibile io vorrei il 77! Grazie

Profilo PM  

Pagina 39 di 43


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0614s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato