Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piacere immenso conoscere Bimbo e fly65.


piacere nostro! :wink:
pensa che è da ieri che faccio vedere a mio padre le foto del tuo mezzo in azione (lui ce l'ha IDENTICO!) dicendogli: "LO VEDI COSA PUò FARE IL TUO MEZZO???PENSA A COME LO STAI RENDENDO INFELICE TENENDOLO LONTANO ANNI LUCE DALLA MADRE TERRA!!!PENSA CHE INFANZIA DIFFICILE STA PASSANDO!!!"

:lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
Grandissimo!!! Hai perfettamente ragione!! Dai magari un giorno riuscirai a farglielo "sverginare" :roll: come si deve...
C'e la fari vedrai... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
Ciao ragazzi, sono un cadavere che cammina. :razz: stamattina ho passato più di 1 ora in autolavaggio e sono riuscito solo a togliere il grosso dalla macchina! :mad:

Son felice che il raduno vi sia piaciuto, postate pure cosa vi è e cosa non vi è piaciuto cos'ì posso riportarlo al club x migliorarci l'anno prossimo.

Mi dispiace non essere stato un pò più di compagnia con chi è venuto ma... vabbè sarà x il prossimo raduno.

Purtroppo sono riuscito a fare solo pochissime foto... ora le scarico e vedo se c'è nè qualcuna carina.

Un saluto all'omnipresente Roby,

Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
Ottimo evento e ottima organizzazione !!

Forse, per la mancanza di fango, il bosco era un po' noisino ...
I campi da trial (compreso quello nel bosco) molto , molto carini
Unico rimorso è di non aver avuto il coraggio di lanciarmi nel circuito Hard :oops:
Se sistemo i paraurti l'hard sarà per l'anno prossimo :twisted:

E' stato un piacere rivedere e conoscere "de visu" gli amici Riskers :wink:

Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
speravamo in una piovuta giovedì-venerdi... ma purtroppo la linea col supremo era distrurbata e l'acqua è arrivata solo domenica notte quando ormai avevamo ripulito il tutto... bè è stato anche un bene cos'ì ha lavato le strade.

comunque considera che domenica nel tardo pomeriggio il giro nel bosco era molto meglio, le careggie si erano scavate x benino...

Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
Salve a tutti,
mi sembra che qualche giorno fa,qualcuno di voi diceva che alla manifestazione ci sarebbe stato anche un HZJ71 2007 esposto da Riva.
confermate ciò? avete fatto qualche foto ?
grazie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
yes il riva motors aveva esposto un 71 grigio, il 76 bianco ed un 79 tutti col musetto nuovo... uno spettacolo

Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
gmariot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti,
mi sembra che qualche giorno fa,qualcuno di voi diceva che alla manifestazione ci sarebbe stato anche un HZJ71 2007 esposto da Riva.
confermate ciò? avete fatto qualche foto ?
grazie.


il mezzo c'era....dal mio punto di vista fantastico..colore grigio chiaro..versione con mozzi ruota libera, snokel blocchi e aria condizionata...Riva per l'occasione gli aveva montato dei cerchi racer scuri e le bridgestone a/t in misura 285-75...
nel pomeriggio mentre stavamo tornando a casa ho visto che lo faceva anche provare..perche' l'abbiamo incrociato..peccato non averlo saputo :evil: ..ma forse e' stato meglio cosi'..ultimamente mi e' capitato di provarne un po'...due 74 un 79..ogni volta che scendo resto rinco@@@@@ito per ore...tanto mi emoziona quel mezzo.. :mrgreen:

Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
pregiati.... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: VI° Edizione Fuoristrada Day
vi ringrazio,
ma nessuno di voi ha effettuato foto ,e si è informato circa i costi di acquisto ?

Profilo PM  

Pagina 6 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0446s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato