Tu sei pazzo!! Quella buca è l'inferno ghiacciato in terra con migliaia di anime perdute!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Complimenti, io non sarei in grado di guidare su ghiaccio e neve...ci ho provato una volta con l'Aprilia e mi stavo subito capottando.
Scherzi a parte, l'anno scorso se non ricordo male sul Brennero qualcuno ci ha lasciato le penne proprio durante il trasferimento verso l'Elefanten... è IL RADUNO per eccellenza ma non è da prendere sottogamba. Viaggiare con 2 ruote tra i -10 e i -20 con ghiaccio neve ecc non è per tutti.
Tanto di cappello che ci sei arrivato!!
Oggetto: Re: La Mia Tunisia 2019/2020
Sono d'accordissimo sulla pericolosità.
Noi ci siamo preparati sulle nostre montagne, con moto cariche, di notte tra neve e fango.
Mai caduto, solo un rischio all'andata verso Monaco dove mi si è chiuso l'anteriore sul cumolo di neve centrale cambiando corsia x sorpasso.
All'epoca macinavo sui 50000km/anno in moto tra test di lavoro e gite personali in tutte le condizioni meteo possibili.
Oggi non sarei più così sgamato a prevedere anche l'imprevedibile...molto più lavoro in sala prove e meno tempo x girare nel tempo libero.
Noi ci siamo preparati sulle nostre montagne, con moto cariche, di notte tra neve e fango.
Mai caduto, solo un rischio all'andata verso Monaco dove mi si è chiuso l'anteriore sul cumolo di neve centrale cambiando corsia x sorpasso.
All'epoca macinavo sui 50000km/anno in moto tra test di lavoro e gite personali in tutte le condizioni meteo possibili.
Oggi non sarei più così sgamato a prevedere anche l'imprevedibile...molto più lavoro in sala prove e meno tempo x girare nel tempo libero.
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 23 Dicembre 2019, 16:52, modificato 1 volta in totale
Sabato si parte finalmente e l'ansia inizia a farsi sentire....
Sarà che sono ancora senza moto, sarà che quella che doveva essere la mia guida si è rotta tibia e perone qualche giorno fa, sarà che ho dovuto cambiare campo e meta all'ultimo momento, sarà che viaggerò completamente solo e non sono riuscito a provare in anticipo il sistema di navigazione satellitare della moto ed ho poca fiducia nelle tracce realizzate con basecamp...insomma in questo momento sono più i pensieri che la goduria :roll:
:lol: :lol:
Sarà che sono ancora senza moto, sarà che quella che doveva essere la mia guida si è rotta tibia e perone qualche giorno fa, sarà che ho dovuto cambiare campo e meta all'ultimo momento, sarà che viaggerò completamente solo e non sono riuscito a provare in anticipo il sistema di navigazione satellitare della moto ed ho poca fiducia nelle tracce realizzate con basecamp...insomma in questo momento sono più i pensieri che la goduria :roll:
:lol: :lol:
Ultima modifica di Providence il Lunedì, 23 Dicembre 2019, 16:52, modificato 1 volta in totale
Bun viaggio Providence!
Io dovrò aspettare il primo gennaio!
Se vedi un 120 Con adesivo registro, un 95 tedesco e un isuzu lussemburghese fatti riconoscere!!!
Ci potrebbe scappare una bevuta assieme!
Io dovrò aspettare il primo gennaio!
Se vedi un 120 Con adesivo registro, un 95 tedesco e un isuzu lussemburghese fatti riconoscere!!!
Ci potrebbe scappare una bevuta assieme!
Grazie, terrò gli occhi aperti e nel caso mi accodo :mrgreen:
Ultima modifica di Providence il Domenica, 05 Gennaio 2020, 09:53, modificato 2 volte in totale
Tunisia 2019-2020
Douz - Porta del Deserto
Temporali sulla via per Ksar Ghilane
Dromedari al pascolo
Forte di Tsivasar
[url=https://servimg.com/view/19887733/383][/ur]
Giocattoli
Oasi di Ksar Ghilane
Freddo
Zmela
Perso da qualche parte per Bir Aouine...
...nel tornare sulla mia orma, ne approfitto per mangiare in santa pace! :)
Ksar Ouled Soultane
Douz - Porta del Deserto
Temporali sulla via per Ksar Ghilane
Dromedari al pascolo
Forte di Tsivasar
[url=https://servimg.com/view/19887733/383][/ur]
Giocattoli
Oasi di Ksar Ghilane
Freddo
Zmela
Perso da qualche parte per Bir Aouine...
...nel tornare sulla mia orma, ne approfitto per mangiare in santa pace! :)
Ksar Ouled Soultane
Ultima modifica di Providence il Domenica, 05 Gennaio 2020, 09:53, modificato 2 volte in totale
Bellissimo, che ricordi ...
Per certi aspetti son rimasto un po deluso, la ricordavo diversa.
Cmq mille volte meglio al sud rispetto al nord sotto tutti i punti di vista tranne forse lo sbattimento ed il costo per il carburante
Cmq mille volte meglio al sud rispetto al nord sotto tutti i punti di vista tranne forse lo sbattimento ed il costo per il carburante
Ottimo!
Sei già rientrato??
I miei amici rientrano domani sera.
Sei già rientrato??
I miei amici rientrano domani sera.
Sono sulla nave... Arriva domani a Genova
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 13, 14, 15 Successivo
Pagina 14 di 15