Buongiorno a tutti,
da domani sarò felice possessore di un kzj 95 a 7 posti del 99 con 122.000 Km.
Non credo che ci farò mai fuoristrada estremo (visto anche il passo lungo e l'uso come prima macchina) ma vorrei sapere che cosa devo controllare da subito per averlo in perfetta efficienza. Ha la cinghia di distribuzione? Qualche difetto particolare cche può avere e che va controllato? Il concessionario me lo da tagliandato ma più di lì non va.... 13.000 euro vi sembrano tanti o giusti???
Aspetto qualche consiglio e vi saluto di nuovo
Oggetto: Da domani KZJ95
Oggetto:
complimenti per il mezzo, non avere paura ad usarlo,io ho il kdj95 unica macchina ma domenica ero a ferrara con max70 e ci siamo divertiti tantissimo anche se e' lungo.
Oggetto: Re: Da Domani KZJ 95
complimenti e auguri per il tuo nuovo toyotone
Benvenuto fra Noi, Etrusco!
I chilometri non sono molti, anche il mio 90 è del 99 ed ha proprio gli stessi chilometri percorsi.
Il chilometraggio quindi è plausibile, è basso ma credibile.
Se hai fatto tutti i controlli anti manomissione del tachimetro, direi che il prezzo è adeguato.
I chilometri non sono molti, anche il mio 90 è del 99 ed ha proprio gli stessi chilometri percorsi.
Il chilometraggio quindi è plausibile, è basso ma credibile.
Se hai fatto tutti i controlli anti manomissione del tachimetro, direi che il prezzo è adeguato.
No, non ho fatto nessun controllo sul tachimetro... causa ignoranza, che controlli dovrei fare?
Gli errori più grossolani si trovano sul libretto dei tagliandi, sulle etichette del cambio olio che vengono attaccate al vano motore, o peggio qualcuno si è trovato in bella mostra la cifra che scrivono i meccanici al cambio della cinghia di distribuzione.
Poi ci sono altre finezze che sulla base dell'usura danno indicazioni sullo sfruttamento del mezzo.
Per esempio a 120 mila chilometri il volante dovrebbe iniziare il deperimento nella posizione tipica di appoggio delle mani, anche il pomello dovrebbe presentare solo i primi segni d'usura.
Però sono sistemi molto poco scientifici, in giro per il forum ne trovi un sacco di buoni consigli, se riesco ti riporto i link alle discussioni migliori. :wink:
Luca
Citazione:
Gli errori più grossolani si trovano sul libretto dei tagliandi, sulle etichette del cambio olio che vengono attaccate al vano motore, o peggio qualcuno si è trovato in bella mostra la cifra che scrivono i meccanici al cambio della cinghia di distribuzione.
Poi ci sono altre finezze che sulla base dell'usura danno indicazioni sullo sfruttamento del mezzo.
Per esempio a 120 mila chilometri il volante dovrebbe iniziare il deperimento nella posizione tipica di appoggio delle mani, anche il pomello dovrebbe presentare solo i primi segni d'usura.
Però sono sistemi molto poco scientifici, in giro per il forum ne trovi un sacco di buoni consigli, se riesco ti riporto i link alle discussioni migliori. :wink:
Luca
Benvenuto Etrusco...
Per i consigli e/o le modifiche del tuo splendido veicolo, troverai tonnellate di materiale ed un'infinità di coniglio qui sul nostro portale...
Per i consigli e/o le modifiche del tuo splendido veicolo, troverai tonnellate di materiale ed un'infinità di coniglio qui sul nostro portale...
Oggetto:
che buono il coniglio al forno con le patatine... scusa capo per l'irriverenza!!!
Oggetto: Re: Da Domani KZJ95
Ciao Etrusco,benvenuto fra Noi!
Vedrai che anche se prima macchina,come molti di noi!,fra non molto non saprai resistere alla voglia di provarlo fuori dall'asfalto! :wink:
Gran bel mezzo,13.000 everi è ancora a buon mercato!!! :wink:
Vedrai che anche se prima macchina,come molti di noi!,fra non molto non saprai resistere alla voglia di provarlo fuori dall'asfalto! :wink:
Gran bel mezzo,13.000 everi è ancora a buon mercato!!! :wink:
Oggetto:
:mrgreen:
Confermo tutto, nonostante la dimensione non ha paura....
Benvenuto
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen:
Confermo tutto, nonostante la dimensione non ha paura....
Benvenuto
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3