Non ho modo di inserirle più piccole..... sono compresse al massimo con l'app del telefono purtoppo :cry: :cry:
Nel frattempo sto valutando l'ammortizzatore di sterzo della SAVAGE ( marchio cinese che produce ammortizzatori di sterzo compatibili con le piastre scotts) anche se questa è proprio una scimmia in quanto lo sterzo del mio adventure è un binario
Oggetto: Re: Restauro KTM 990 Adventure
ma tu avevi un LC4 una volta?Steumas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche..un 640 adv e un enduro..adesso solo più l'adv...prima serie..
blackman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche..un 640 adv e un enduro..adesso solo più l'adv...prima serie..
la questione dell'ammortizzatore di sterzo è per la solita questione del "prende sotto" a basse velocità in off, per il resto la ciclistica 950/990 non ha paragoni, più vai e più va dritta..è sempre, almeno il 950, una moto derivata corsa.. ;)
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la questione dell'ammortizzatore di sterzo è per la solita questione del "prende sotto" a basse velocità in off, per il resto la ciclistica 950/990 non ha paragoni, più vai e più va dritta..è sempre, almeno il 950, una moto derivata corsa.. ;)
allora abbiamo fatto un raduno in garfagnana anni faSteumas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io lc4 mai.....
Su lc8.org c'era la vera storia del kappone (la mia si chiama Karolina) con sviluppi di matti cantinari e di veri e propri draghi delle customizzazioni...
Il tutto nel mito del 950 rally, di Fabrizio Meoni (che io vidi girare a Riola col 950)e di Gio Sala
Io amo questa moto, è l'unica con cui dopo i 20.000 km non mi sono rotto le balle anzi
La sua pàtina di usato a volte mi fa impazzire altre volte mi dà fastidio... Ora ho deciso di dedicarle un po' delle attenzioni che prima non potevo darle :oops:
Su lc8.org c'era la vera storia del kappone (la mia si chiama Karolina) con sviluppi di matti cantinari e di veri e propri draghi delle customizzazioni...
Il tutto nel mito del 950 rally, di Fabrizio Meoni (che io vidi girare a Riola col 950)e di Gio Sala
Io amo questa moto, è l'unica con cui dopo i 20.000 km non mi sono rotto le balle anzi
La sua pàtina di usato a volte mi fa impazzire altre volte mi dà fastidio... Ora ho deciso di dedicarle un po' delle attenzioni che prima non potevo darle :oops:
si parla del mesozoico, allora.. :D :D cmq probabile, ero l'unico lc8ttaro, mi sa..
allora abbiamo fatto un raduno in garfagnana anni fa[/quote]blackman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si parla del mesozoico, allora.. :D :D cmq probabile, ero l'unico lc8ttaro, mi sa..
3 settimane fa ho visto girare il figlio di Meoni con la moto del papà in una pista di sabbia, ha lo stesso manico del papà, giuro :grin:giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gughelo
AHAHHAAHHAAHHAAHAHAHAHHA
bei tempi
da Lc8 fui bannato..... :mrgreen:
my ktm sono entrato un paio di volte e mi sembra una setta.....
comunque
2 lc8 avuti fatti circa 60 000 km cadauno
1 1190 R
e ora 1290 R
vanno bene sti K....e poi col 21 non si piega
:mrgreen:
AHAHHAAHHAAHHAAHAHAHAHHA
bei tempi
da Lc8 fui bannato..... :mrgreen:
my ktm sono entrato un paio di volte e mi sembra una setta.....
comunque
2 lc8 avuti fatti circa 60 000 km cadauno
1 1190 R
e ora 1290 R
vanno bene sti K....e poi col 21 non si piega
:mrgreen:
Ci provo io ………..
Ci provo io ………..