Messaggi: 433 Residenza: Arese (MI)
Mercoledì, 11 Luglio 2018, 12:30
La prima cosa da guardare è che i lavori fatti siano accompagnati da fattura (mica che li abbia fatti ammiocuggino con l'olio bbuono) e che tipo di ricambi sono stati usati (cinesi? OEM?
Toy?).
Dopodichè, se la macchina funziona correttamente ed il cambio non strappa sei a cavallo. I 100 sono ottime basi e sono molto resistenti.
Questo però li porta ad essere usati dal "bauscia", spesso in maniera poco ragionevole: 190km/h in autostrada costanti, tagliandi fatti quando lampeggia, curate in maniera sommaria o già sfruttate per tutto quel che avevano da dare.
Per fortuna non tutti sono cosi, se trovi un appassionato (e lo riconosci subito) che la ha curata sei tranquillo, la macchina andrà bene.
Personalmente, non credo acquisterei mai una macchina che ha trainato, se non con 20k km...questa ne ha 220k... però sono opinioni puramente personali!!
In bocca al lupo!
Luca