Ciao,
sei stato gentilissimo!
ho letto anche un altro tuo post in merito, se per caso avessi qualche mappa da mandarmi questo e` il mio indirizzo:
su Wikiloc quale mappa consigli?
Grazie molte
andrea
Oggetto: Re: Marocco e Sahara occidentale: viaggio autogestito
Io uso viewranger gratuito e ti fai traccia su pc e te la riporta in automatico sul tablet Ti mandò le traccie di viewranger .ciao
ciao Guido ti sto cercando per venire anch'io con lo sprinter 4x4se era possibile ,, se ci sei batti un colpo )) ditemi si o no ,, che devo correre a preparare la bestia grazie Alberto
Ultima modifica di alcioc il Martedì, 17 Ottobre 2017, 14:29, modificato 4 volte in totale
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Guido ti sto cercando per venire anch'io con lo sprinter 4x4se era possibile ,, se ci sei batti un colpo )) ditemi si o no ,, che devo correre a preparare la bestia grazie Alberto
Ultima modifica di alcioc il Martedì, 17 Ottobre 2017, 14:29, modificato 4 volte in totale
Ho in mente di organizzare un viaggio in Marocco a maggio 2018 facendo Barcellona-Nador. La mia idea sarebbe di scendere a Sud-Est per arrivare all'Oasi di Figuig attraversando l'Erg El Tigri, per poi andare in direzione Merzuga e procedere a Est fino a M'Sied e TamTam. Non conosco la zona, e non vorrei ritrovarmi a percorrere l'Hammada per 600 Km.Qualcuno ha gia' fatto questo percorso? In alternativa seguendo le tracce del Marocc Challenger si potrebbe fare Nador- Erfoud su piste del Medio Atlante fino a Merzuga. Qualche consiglio ? Grazie
Buondì a tutti.
Siete a conoscenza di qualche serio operatore turistico che affitti fuoristrada in Marocco?
Grazie in anticipo.
Siete a conoscenza di qualche serio operatore turistico che affitti fuoristrada in Marocco?
Grazie in anticipo.
Ciao, ho un amico che vive tra l'Italia e il Marocco.
Tra l'altro, manco a dirlo, un appassionato di fuoristrada.
Si chiama Fabrizio Fabron, magari lo conosci: è anche qui sul forum, con il nickname di "ramarro", ma non frequenta molto.
Se hai bisogno, ti posso passare contatti in privato.
federico titta rosati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, ho un amico che vive tra l'Italia e il Marocco.
Tra l'altro, manco a dirlo, un appassionato di fuoristrada.
Si chiama Fabrizio Fabron, magari lo conosci: è anche qui sul forum, con il nickname di "ramarro", ma non frequenta molto.
Se hai bisogno, ti posso passare contatti in privato.
Per fuoristrada da usare in Marocco, intendi macchina preparata da deserto o raid, o 4x4 standard.
Ultima modifica di grayd il Venerdì, 06 Luglio 2018, 12:50, modificato 1 volta in totale
federico titta rosati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per fuoristrada da usare in Marocco, intendi macchina preparata da deserto o raid, o 4x4 standard.
Ultima modifica di grayd il Venerdì, 06 Luglio 2018, 12:50, modificato 1 volta in totale
grazie Lorenzo, aspetto contatto. E' per un amico di mio nipote grayd e un 4x4 standard andrebbe più che bene.
Ciao a tutti ;A fine ottobre parto con un gruppo autonomo per il Marocco. L'intinerario e' quello classico : Atlante, Merzuga , Irriki, fino a M'Sied. Qualcuno vorrebbe andare a sud fino a Smara per poi tornare sulla costa a Llayoune allungando di parecchio il ritorno. Qualcuno e' stato in quella zona ? Merita allungare il viaggio o e' solo perdita di tempo. Mi hanno detto che e' zona militare con tantissimi posti di blocco e senza permessi non si transita. Senza contare che fino a qualche anno fa era terreno di guerra coi mauritani e quindi mine a go-go e residuati bellici. Io sono convinto che con tutto il bello del Marocco andarsi a infognare a Smara e dintorni non ne valga proprio la pena. Consigli ? Marco
Fatta qualche anno fa .
Se fai strade , no problem.
Se fai piste , beh ci sono i segni della guerra .
Tanti barriere , terrapieni da aggirare .
E molti proiettili esplosi,e inesplosi, anche di mortaio .
Circa la geografia , ce una bella laguna , e tombe preislamiche ad antenne , molto,particolari .
In generale , è un deserto molto piatto e noioso .
Se fai strade , no problem.
Se fai piste , beh ci sono i segni della guerra .
Tanti barriere , terrapieni da aggirare .
E molti proiettili esplosi,e inesplosi, anche di mortaio .
Circa la geografia , ce una bella laguna , e tombe preislamiche ad antenne , molto,particolari .
In generale , è un deserto molto piatto e noioso .
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 73, 74, 75, 76 Successivo
Pagina 74 di 76