Giovedì, 30 Agosto 2018, 12:12
....La veranda, di qualsiasi tipo, mi piace perchè fà "casa"..........la mia auto rappresenta la casa...........Segna il limite della mia privacy quando faccio campo vicino ad altri mezzi.............
D'accordissimo.
La tua l'ho vista dal vivo e "in azione" ed effettivamente è un accessorio molto ben fatto e, come hai ben descritto, utilissimo.
Lo scotto che si paga, però, è il peso, in posizione molto alta e, inoltre, sbilanciato da un lato... salvo non compensare l'altro con peso analogo, ma ritrovandosi sul tetto, così, almeno 60 kg, che sommati a quelli della bagliera cominciano a diventare tanti...
Concordo, piano piano sto iniziando a vedere anche io l'OR in questo modo....fanculo ai buchi delle piste da trial o ai giri in colonna con altre 10/20 macchine ai 20 all'ora dove c'è solo da rompersi le balle, mangiare polvere e gas di scarico....
Viva la libertà e la casa mobile :mrgreen:
In molti hanno fatto lo stesso "cammino".
Io, essendo arrivato al mondo del fuoristrada in età avanzata (avevo 40 anni) sono partito subito con questa visione e con la preparazione del veicolo orientata in tal senso.