se dovessi prendere un 74..lo preparerei cosi...come quello del mio amico Jeppo..altro toyers sfegatato.. :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=0zITtpnUulk
Oggetto: Re: Consigli su HZJ73 e HZJ74: quale prendere?
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
ci credo.........
ho visto quel " cingolato" la prima volta al raduno di Alassio e poi a quello di Ivrea , un Toy che non si poò scordare !!!
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci credo.........
ho visto quel " cingolato" la prima volta al raduno di Alassio e poi a quello di Ivrea , un Toy che non si poò scordare !!!
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Ciao Nik .. performance "interessante" mi domandavo di che tipo di blocco anteriore dispone forse un TORSEN ? ciao marcello
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
ha sicuramente i blocchi elettro meccanici originali toyota
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Confermo, il 74 del Jeppo ha i blocchi originali Toy al 100%, quel mezzo e' stato acquistato da Autoroen altro noto importatore Toy, e' di provenienza tedesca..ha i blocchi, i mozzi ruota libera, la doppia batteria, il webasto, l'aria e i sedili posteriori fronte marcia..+ una serie incalcolabile di optional e di gomme omologate..nel video dovrebbe avere delle 35 :shock:
E' stato un vero affare perche' di seconda mano ma con pochissimi kilometri..
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo, il 74 del Jeppo ha i blocchi originali Toy al 100%, quel mezzo e' stato acquistato da Autoroen altro noto importatore Toy, e' di provenienza tedesca..ha i blocchi, i mozzi ruota libera, la doppia batteria, il webasto, l'aria e i sedili posteriori fronte marcia..+ una serie incalcolabile di optional e di gomme omologate..nel video dovrebbe avere delle 35 :shock:
E' stato un vero affare perche' di seconda mano ma con pochissimi kilometri..
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
Nick stardo!!!
devo dire che il filmato di francesco mi ha appiattito i dubbi sulle balestre... ora ho solo il dubbio tra 73 di fra o 74 che abbiamo provato...
devo dire che il filmato di francesco mi ha appiattito i dubbi sulle balestre... ora ho solo il dubbio tra 73 di fra o 74 che abbiamo provato...
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
le balestre se non sono esagerate da carico..offrono ancora piu' escursione di certe molle..lo puoi notare confrontando i due filmati..quello di Francesco e quello di Jeppo..se noti all'anteriore Francesco ha piu' escursione di Jeppo..
la differenza tra i due mezzi a questo punto la fa il prezzo..se il divario e' basso ( anche se Francesco e' un amico) ti consiglio il 74..perche' e' sicuramente piu' fresco..e garantito almeno per un anno..chiaro pero' che poi ci devi spendere i soldi per un allestimento..perche' cosi..originale di fuoristrada non fai un granche'..
la differenza tra i due mezzi a questo punto la fa il prezzo..se il divario e' basso ( anche se Francesco e' un amico) ti consiglio il 74..perche' e' sicuramente piu' fresco..e garantito almeno per un anno..chiaro pero' che poi ci devi spendere i soldi per un allestimento..perche' cosi..originale di fuoristrada non fai un granche'..
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
anche per me 74 se la differenza economica non è abissale . hai un mezzo di serie che puoi personalizzare come vuoi . le molle sono molto piu confortevoli soprattutto se vuoi viaggiare
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
... sempre più confuso...
il 73 di fra mi piace un casino anche x la preparazione che ha... ed il prezzo non male
il 74 essendo l'evoluzione mi fà impazzire, ma costa ancora un botto
e
la classe G che in più dei Toy ha motore benzina (monterei il GPL) e cambio automatico
ma non potevo avere la passione x il bowling al massimo compravo una palla nuova all'anno :mrgreen:
il 73 di fra mi piace un casino anche x la preparazione che ha... ed il prezzo non male
il 74 essendo l'evoluzione mi fà impazzire, ma costa ancora un botto
e
la classe G che in più dei Toy ha motore benzina (monterei il GPL) e cambio automatico
ma non potevo avere la passione x il bowling al massimo compravo una palla nuova all'anno :mrgreen:
Oggetto: Re: Hzj73 Quale Prendere
il cambio automatico
un optional che sicuramente mi manchera' se faro' questo salto..ma ne vale la pena..perche' avro' al suo posto l'opportunita' di portarmi a casa un mezzo robusto..dall'elevata mobilita'..insomma un puro fuoristrada..
la coppia di questi motori oltretutto non richiede continui cambi di marcia...
il G
ne abbiamo parlato molto anche di persona..e' un gran mezzo..dalle mille motorizzazioni..ma abituato come sei alle potenze dei motori Toy..se lo vuoi accoppiato a un cambio automatico..sufficientemente grezzo per fare fuoristrada...la scelta si riduce a pochi..rari e costosi modelli
G290 td serie 461
G300 td serie 463
G300 benzina serie 463
un optional che sicuramente mi manchera' se faro' questo salto..ma ne vale la pena..perche' avro' al suo posto l'opportunita' di portarmi a casa un mezzo robusto..dall'elevata mobilita'..insomma un puro fuoristrada..
la coppia di questi motori oltretutto non richiede continui cambi di marcia...
il G
ne abbiamo parlato molto anche di persona..e' un gran mezzo..dalle mille motorizzazioni..ma abituato come sei alle potenze dei motori Toy..se lo vuoi accoppiato a un cambio automatico..sufficientemente grezzo per fare fuoristrada...la scelta si riduce a pochi..rari e costosi modelli
G290 td serie 461
G300 td serie 463
G300 benzina serie 463
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