tutti questi difetti dipendono sostanzialmente come già detto dal fatto che è sempre rimasto un progetto datato (volutamente)....con i pro e i contro......i contro analizzandoli non credo siano tanto diversi da Toyota analoghi a simili progettazioni e anni parlando di serie 4 e prime serie 7!! rispecchiano le stesse scomodità per mezzo da utilizzo di tutti i giorni o viaggi richiedendo moooolto spirito di adattamento!!magari con qualche pro ma anche difetti rispetto al sempre grezzo defender(balestre freni a tamburo)......secondo me tutto ciò deve avere un prezzo bilanciato....chiaro che oggi i defender (come molti vecchi Toy) proposti a cifre altamente folli amplificano il sottolineare i loro difettihackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggetto: Re: Perchè I Defender?...
Oggetto: Re: Perchè I Defender?...
Il prezzo giusto di un defender td4 usato dovrebbe essere di 13/14.000 euro..... Non di sicuro le cifre assurde che chiedono...
Per quanto mi riguarda, con la stessa logica, il 78 dovrebbe costare la stessa cifra.... Più caro, sono follie :mrgreen:
Per quanto mi riguarda, con la stessa logica, il 78 dovrebbe costare la stessa cifra.... Più caro, sono follie :mrgreen:
Oggetto: Re: Perchè I Defender?...
Ci sono certe versioni particolari degli ultimi 2.2 usciti che costano cifre assurde, più che nuovi.
Un HDJ80 pari anno (1992) del mio ex Defender oggi costa comunque di più però, lo ammetto, la qualità costruttiva e il livello di finiture ed allestimento stanno su un altro pianeta. Inoltre non so nel 1992 quanto costava quel modello di Land Cruiser ma sicuro taaaanto di più di un Defender.
Un HDJ80 pari anno (1992) del mio ex Defender oggi costa comunque di più però, lo ammetto, la qualità costruttiva e il livello di finiture ed allestimento stanno su un altro pianeta. Inoltre non so nel 1992 quanto costava quel modello di Land Cruiser ma sicuro taaaanto di più di un Defender.
Oggetto: Re: Perchè I Defender?...
se ricordo bene un 80 nuovo era sugli 85milioni di lire nel '98. l'appena uscito hzj78 era sui 60milioni...Allora io presi la prima versione del 110 nuovo TD5 pagata 50milioni secchi....dopo 100mila km di uso africano e mille peripezie...un pò provato e segnato di carrozzeria lo vendetti nel 2004 a 17mila€ una domenica mattina....comunque è ancora in giro...
il TD5 è stato il motore più longevo costruito da LR.
il TD5 è stato il motore più longevo costruito da LR.
Oggetto: Re: Perchè I Defender?...
Oggetto: Re: Perchè I Defender?...
310.000 unità costruite e ultimo motore progettato e costruito in e da Land Rover quando stava passando (o era appena passata) nelle mani di BMW, prima, e di Ford poi.
Non me ne intendo granchè di motori Land Rover, ma alcuni amici landoroveristi mi dicono che il loro preferito è il 300...
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
310.000 unità costruite e ultimo motore progettato e costruito in e da Land Rover quando stava passando (o era appena passata) nelle mani di BMW, prima, e di Ford poi.
Non me ne intendo granchè di motori Land Rover, ma alcuni amici landoroveristi mi dicono che il loro preferito è il 300...
Oggetto: Re: Perchè I Defender?...
Lorè e dicono bene.
Il TD5, molto bello, ma dava problemi di trafilaggio gasolio nell'olio motore :wink:
Citazione:
Lorè e dicono bene.
Il TD5, molto bello, ma dava problemi di trafilaggio gasolio nell'olio motore :wink:
Pagina 7 di 7
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0676s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato