Oggetto: Re: Dash Cam
Il punto è che se la si ha... Il furbetto che si lancia sul cofano mentre sei fermo se ne guarda bene dal chiedere poi I danni
sono uno di quelli che ha la dash cam installata a bordo del veicolo.
Io ho montato una Ausdom A261
Accetta SD fino a 64Gb.
In base alle proprie esigenze, si può pensare di montare una action cam a questo scopo. Io ho provato i modelli della Git Up. Git 1; Git 2; Git2 P.
Prima della Git Up avevo eseguito dei test anche con altri modelli di action cam, la Sjcam 4000wifi e la Sjcam 5000wifi. e la Sooco C10
Nessuna di queste action cam ha il GPS, la dash cam Ausdom A261 ha il GPS oltre ad altre cose.
Redbaron
Io ho montato una Ausdom A261
Accetta SD fino a 64Gb.
In base alle proprie esigenze, si può pensare di montare una action cam a questo scopo. Io ho provato i modelli della Git Up. Git 1; Git 2; Git2 P.
Prima della Git Up avevo eseguito dei test anche con altri modelli di action cam, la Sjcam 4000wifi e la Sjcam 5000wifi. e la Sooco C10
Nessuna di queste action cam ha il GPS, la dash cam Ausdom A261 ha il GPS oltre ad altre cose.
Redbaron
Oggetto: Re: Ausdom A261
Accidenti che bel posto. Panorami splendidi, e meteo perfetto per viaggiare! Molto buona anche la qualità dell' immagine! :wink:
Oggetto: Re: Ausdom A261
bel posto e molto pescoso. Le riprese video dalla dashcam sono in 2560x1080. Quelle con la reflex in 1920x1080
Redbaron
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel posto e molto pescoso. Le riprese video dalla dashcam sono in 2560x1080. Quelle con la reflex in 1920x1080
Redbaron
Riporto su questa discussione per chiedere se avete suggerimenti per l’acquisto di una dash cam affidabile, possibilmente di marchio noto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie
La Ausdom A261 che avevo montato è stata sostituita da una Blackvue DR750S
trovi la mia recensione qui
Redbaron
9gerry74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Ausdom A261 che avevo montato è stata sostituita da una Blackvue DR750S
trovi la mia recensione qui
Redbaron
Pagina 7 di 7