Domenica, 29 Luglio 2007, 11:08
grazzie per i tuoi consigli,a questo punto sono quasi convinto per il 3 porte,però mancando ancora un po all'acquisto, ho tempo per pensarci meglio,intanto aspetto altri consigli. per la tenda,avevo pensato anchio a quella da tetto,ma avendo solo un braccio forse e un po scomodo,non so dovrei provare,per quanto riguarda la guidabilita su strada,assolutamente no, non mi interessa affatto la velocita, però voglio un'auto comoda anche per lunghi viaggi, ho letto che ai problemi alle gambe, quindi immagino che anche tu sia disabile, e avresti potuto sfruttare gli sconti dello stato,e l'esenzione del bollo, che però valgono solo con una cilindrata massima di 2,7 l, posso chiederti come mai non ai sfruttato questi sconti?anchio potrei usare queste agevolazzioni, e infatti un po mi dispiace non poterli sfruttare,ma la tentazzione del cruiser e troppo forte,tu come mai ai scelto di non sfruttarli? io avevo pensato al rav4, anche se non'è la stessa auto,e pur sempre una bella auto,però in questo caso la toyota a deciso di non dotare il motore diesel di cambio automatico,a proposito c'è qualquno che sa se verra montato? grazzi a tutti, a presto.
Io non credo avrai nessun problema a salire sulla tenda da tetto, per l'apertura la vedo ugualmente semplice quindi a mio parere nessun problema solo capire la tecnica x te + facile, prova!
Per l'iva agevolata al 4% e l'esenzione al pagamento della tassa di proprietà la cilindrata max è 2000 benzina e 2800 diesel x 1 sola vettura e una volta ogni 4 anni.
Io non ho sfruttato questa opportunità primo perche l' lc essendo un 3000 non può usufruirne secondo perchè l'hò comperato usato da un privato quindi esente iva, io comunque come esenzione bollo sfutto un'altra vettura che ci stà dentro con i limiti,non hò mai sfruttato l'iva agevolata perchè di vetture ne ho fin troppe e non mi interessa comperarne altre almeno quelle dei limiti imposti dalla legge.
Lascia perdere la rav 4 non ha niente a che vedere con l'lc a meno che non ti piacciano i suv che però non hanno niente in comune con i fuoristrada veri a parte l'aspetto esteriore.