riporto questo testo da un altro forum, non è un Land Cruiser, ma non fa mai piacere a nessuno veder sparire il proprio veicolo.
Ricompensa di 5000.- Euro secondo il proprietario per chi aiuta o contribuisce a ritrovare il veicolo. Il furto è avvenuto in Germania.
ATTENTION: During the night from Sunday to Monday (17.09 - 18.09) between 9:15pm and 6:30am, our Land Rover Defender 110 construction year 2014 (license plate: NM DE110) was stolen from our company parking area.
The vehicle is individually modified. It has a single-piece leather interior, a full-air suspension of VB-Airsuspension, a long worklight with 60 LEDs, black light alloy rims, a winch with a special mounting plate and much more.
We ask for your help! Have you seen this vehicle anywhere or noticed something? We offer a 5000,- € REWARD if we get back our vehicle with your help.
More pictures:
Link per le foto
Oggetto: Furto LandRover Defender
Oggetto: Re: Furto LandRover Defender
Un veicolo come questo solitamente è rubato x smontarlo e fornire ricambi perchè circolare x strada la vedo dura non attirere l'attenzione, comunque anche gli interni sono molto particolari difficile rivenderli, nei paesi dell'est però........
ho pensato subito anche io Est, Russia, ...
Mi pare peccato smontare un veicolo cosi ...
Secondo me non lo trova più :sad: , è sparito di notte, e dai dati che fornisce ha una finestra di tempo di quasi 10 ore, quanto basta per andare lontano lontano.
Ultima modifica di Dario_CH il Martedì, 19 Settembre 2017, 13:52, modificato 2 volte in totale
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho pensato subito anche io Est, Russia, ...
Mi pare peccato smontare un veicolo cosi ...
Secondo me non lo trova più :sad: , è sparito di notte, e dai dati che fornisce ha una finestra di tempo di quasi 10 ore, quanto basta per andare lontano lontano.
Ultima modifica di Dario_CH il Martedì, 19 Settembre 2017, 13:52, modificato 2 volte in totale
A un mio cliente tanti anni fà avevano rubato una mercedes 500 a mano armata, lo aspettarono in giardino appena aperto il cancello si sono avvicinati a pistola spianata e si sono fatti consegnare l'auto, quindi l'allarme è stato immediato, aveva uno dei primi impianti satellitrari antifurto, mi ricordo che l'aveva pagato più di 5 milioni di lire, dopo poco più di un'ora hanno disattivato il trasmettitore mentre carabinieri e gestore dell'impianto satellitare tergiversavano, l'hanno trovata 2 - 3 giorni dopo nel bresciano da Dolo in provincia di Venezia, già caricata in un tir chiuso insieme ad altre 3 supercar diretta nei paesi dell'est x chiissà quali mafiosi aquirenti, su tutt'altra operazione di polizia, aveva le gomme leggermente sgonfie x farcene stare un'altra sopra, non aveva un graffio, a lui gli è andata bene.
Mi pare tanto un furto su commissione ...
Pagina 1 di 1