Salve a tutti ragazzi, come scritto nella mia presentazione mi sono iscritto nella vs splendida comunity perchè vorrei acquistare uan 71 o 79 nuova.
Non ho mai posseduto una vera fuoristrada e questa sarebbe la prima. Ho una grande passione per le moto d'acqua ed ho sempre tirato il mio carrellino con una splendida Pandina 4X4 adventure. Da quando ho preso un carrellone doppio per due runabout ho deciso che ho bisogno di una macchina che traini per davvero :mrgreen:
Questa estate per andare in grecia un caro amico mi ha prestato un defender e da lì la decisione che ho bisogno di una macchina adatta. Guardando in giro in rete ho visto che per i miei gusti il top è una toyota serie 70 sono fortemente indeciso tra una 71 e un pick up 79.
Ho visto che (alemno il pick up) è disponibile con tre motori: il V6 benzina, un 4,2 diesel e il poderoso 4,5 V8 sempre diesel.
Allora propio sui motori avrei molte domande, perchè da quello che stò cercando di capire questo tipo di auto hanno delle omologazioni non adatte al mercato europeo, poi ci sono dei venditori tedeschi che riescono (almeno sul benzina) ad ottenere delle omologhe euro 6 e quindi le vetture diventano idoneee per circolare in europa.
Non ho trovato nessun 4,5 con omologhe europee, sapete dirmi di piu'......??
Allego le foto delle due vetture che mi stanno togliendo il sonno la notte.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa avventura :mrgreen:
questo il 71
e questo il 79
Oggetto: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
Oggetto: Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
Ciao
Complimenti per la scelta qualunque sia tra 71 e 79 ....
Oltre al 4.0 benzina in Germania trovi anche i diesel 4.2 -> http://www.extremfahrzeuge.com/land-cruiser-j7.html , mentre per il V8 niente da noi ma nemmeno dagli importatori paralleli tipo Extrem o Tom's.
Al massimo puoi sentire Totani a Aquila che importa anche lui serie7
In bocca al lupo
Ciao
Complimenti per la scelta qualunque sia tra 71 e 79 ....
Oltre al 4.0 benzina in Germania trovi anche i diesel 4.2 -> http://www.extremfahrzeuge.com/land-cruiser-j7.html , mentre per il V8 niente da noi ma nemmeno dagli importatori paralleli tipo Extrem o Tom's.
Al massimo puoi sentire Totani a Aquila che importa anche lui serie7
In bocca al lupo
Ciao
Oggetto: Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
Ho letto adesso sul loro sito : Euro 5 Abgasnorm NICHT LIEFERBAR! incl. Zulassungsbescheinigung Teil II
Stop 4.2 diesel ... non più disponibile.... rimane il benzina per adesso
Ri ciaoo
Stop 4.2 diesel ... non più disponibile.... rimane il benzina per adesso
Ri ciaoo
Oggetto: Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
Transautomobile Francia e Belgio sembra avere i v8 a gasolio in vendita con guida a sinistra. Fonte autoscout24
Oggetto: Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
Si Gabriele mi sono messo in contatto con loro, il problema è che sono tutte "tropical version" ovvero non omologabili in europa :cry:
Ultima modifica di manometro72 il Lunedì, 18 Settembre 2017, 15:51, modificato 1 volta in totale
gabriele61 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Gabriele mi sono messo in contatto con loro, il problema è che sono tutte "tropical version" ovvero non omologabili in europa :cry:
Ultima modifica di manometro72 il Lunedì, 18 Settembre 2017, 15:51, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
È un vero peccato!
Oggetto: Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
ciao nonostante le difficolta'dunque perforza 71 o 79 o magari anche qualche 70 o 75 pick up usato?? Motorizzati 4.2 aspirato ma con balestre all anteriore???magari qualcosa tenuto discretamente si trova....manometro72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggetto: Re: Consiglio per acquisto serie 7: passo lungo o corto?
Transauto non ha mai venduto in Europa a clienti privati , non lo faceva prima con i 4.2 e non lo fa adesso col 4.5 .... ci sono altre strade per averli.
Cmq di periodi di transizione in cui i serie 7 si faceva fatica a trovarli ci sono sempre stati, l ultimo in ordine di tempo quando hanno rivisto il frontale nel 2007 , tempo al tempo qualche cosa salterà fuori prima o poi.... poco che sia ma è una nicchia che esiste da tanto tempo e credo continuerà nonostante le stringenti normative.
Ciaoo
manometro72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Transauto non ha mai venduto in Europa a clienti privati , non lo faceva prima con i 4.2 e non lo fa adesso col 4.5 .... ci sono altre strade per averli.
Cmq di periodi di transizione in cui i serie 7 si faceva fatica a trovarli ci sono sempre stati, l ultimo in ordine di tempo quando hanno rivisto il frontale nel 2007 , tempo al tempo qualche cosa salterà fuori prima o poi.... poco che sia ma è una nicchia che esiste da tanto tempo e credo continuerà nonostante le stringenti normative.
Ciaoo
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0554s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato