Oggetto: Re: 150 5p Sport Manuale
Ultima modifica di Fabio4 il Giovedì, 16 Marzo 2017, 17:46, modificato 1 volta in totale
Con le ridotte e il controllo di trazione è una macchina che va alla grande, ammenoché non hai intenzione di fare trial ma non è proprio il suo genere, se trovi un buon affare non fartelo sfuggire. Tuttalpiù come ti è stato già suggerito se in futuro dovresti proprio sentirne la necessità monti un Arb e ti passa la paura
Ultima modifica di Fabio4 il Giovedì, 16 Marzo 2017, 17:46, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 150 5p Sport Manuale
Esattamente! Il 150 è un fuoristrada per lunghi RAID: Comodissimo e spazioso, veloce ed affidabile. Questo veicolo è la logica evoluzione del 90 prima, e del 120 poi.
Se poi ha un po' di soldini da spendere... piastre, assetto, paraurti e verricello.
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esattamente! Il 150 è un fuoristrada per lunghi RAID: Comodissimo e spazioso, veloce ed affidabile. Questo veicolo è la logica evoluzione del 90 prima, e del 120 poi.
Se poi ha un po' di soldini da spendere... piastre, assetto, paraurti e verricello.
Oggetto: Re: 150 5p Sport Manuale
Intanto grazie per i consigli e le delucidazioni! Si come mezzi li conosco,ne abbiamo avuto praticamente uno per ogni serie dal '88 ad oggi (70-95-125) più 4runner hilux e rav4 vari.. Toyota é di casa!
A dir la verità avevo una gran voglia di wrangler unlimited rubicon, so che non si può paragonare come mezzo al LC, ma è sempre stato un po' il mio sogno.. Quello che mi frena é l'utilizzo su strada, visto che un buon 60%lo farà su strada di montagna a volte con neve.. Un integrale mi da più fiducia, poi magari è solo una mia pippa mentale..
A dir la verità avevo una gran voglia di wrangler unlimited rubicon, so che non si può paragonare come mezzo al LC, ma è sempre stato un po' il mio sogno.. Quello che mi frena é l'utilizzo su strada, visto che un buon 60%lo farà su strada di montagna a volte con neve.. Un integrale mi da più fiducia, poi magari è solo una mia pippa mentale..
Oggetto: Re: 150 5p Sport Manuale
Il Rubicon, in fuoristrada, è forse il mezzo con le migliori prestazioni.
Su strada è scomodo, non particolarmente spazioso, e soprattutto non molto affidabile a livello di elettronica.
Se poi un veicolo ti piace molto... saprai sopportare anche i suoi difetti :mrgreen:
Comunque non troverai mai un veicolo che va bene per tutto. Scegli quello che meglio rappresenta il tuo spirito e soprattutto all'utilizzo che ne vorrai fare...
Il 150 è un mezzo polivalente. Non eccelle in nulla, ma va bene dappertutto!
Ultima modifica di eruzione il Sabato, 18 Marzo 2017, 08:49, modificato 4 volte in totale
monta87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Rubicon, in fuoristrada, è forse il mezzo con le migliori prestazioni.
Su strada è scomodo, non particolarmente spazioso, e soprattutto non molto affidabile a livello di elettronica.
Se poi un veicolo ti piace molto... saprai sopportare anche i suoi difetti :mrgreen:
Comunque non troverai mai un veicolo che va bene per tutto. Scegli quello che meglio rappresenta il tuo spirito e soprattutto all'utilizzo che ne vorrai fare...
Il 150 è un mezzo polivalente. Non eccelle in nulla, ma va bene dappertutto!
Ultima modifica di eruzione il Sabato, 18 Marzo 2017, 08:49, modificato 4 volte in totale
Oggetto: Re: 150 5p Sport Manuale
oggi vado a ritirarlo..... stasera va a montare il cb e poi: blocco posteriore, snorkel, gomme e distanziali....
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0407s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato