Ciao Rino,
come volevasi dimostrare.......
sono molti anni che frequento quelle montagne e per esperienza ormai acquisita,sò che nel periodo in cui si vorrebbe fare l'uscita fuoristradistica c'è ancora dela neve sui percorsi in quota.
io personalmente proporrei di spostare in avanti di 2/3 settimane l'incontro se si vuole godere appieno delle potenzialità fuoristradistiche/paesaggistiche della zona,in quanto alcuni punti sono impossibili da superare.
poi certo se si vuole stare lì per ore per tentare di fare qualche decina di metri, il discorso cambia....
torno a dire che è una mia semplice considerazione
Giacomo
Hai ragione, mi sono lasciato un pò trasportare dall'entusiasmo! Del resto, due anni fa ci siamo visti con Andrea ed altri amici ed è andata proprio così, siamo saliti fino ad arrivare alla neve e poi dopo aver giocato un pò, proprio per una decina di metri, ci siamo seduti a tavola nel Rifugio. Devo dire che è stato bello lo stesso, però pensare ad una data di aprile forse è meglio. Saluti
p.s. Se però tu vuoi venire per una scialpinistica, devo dire che il momento è particolarmente adatto (da giovedì in avanti).