Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78 ... 96, 97, 98  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Forse sono sulla strada giusta??? http://m.subito.it/auto/toyota-land...i-193434522.htm

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto Serie 8
Anche se in un forum dedicato al Land Cruiser forse non dovrei dirlo mi piacerebbe anche questa http://m.subito.it/auto/toyota-4-ru...a-196403244.htm non bastonatemi è pur sempre Toy e pure 3.0 kz

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Qualche anima pia di Genova che potrebbe visionarla????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Il 95 sembra messo bene ed il prezzo è equo. E' un'ottimo mezzo, polivalente, non posso che parlarne bene. Fossi in te andrei a dargli un'occhiata (con un meccanico!!)
Ero convinto che il 95 autocarro non rientrasse tra i mezzi per i quali si paga soltanto 50 € di bollo.

Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Confermo per il bollo mi sono informato in aci si paga 53 € poiché ha il gancio di traino altrimenti sarebbero stati circa 30€ il bollo per gli autocarri si paga in base alla portata, almeno in Sicilia sono questi i costi che possono variare da regione a regione, ma non credo che di molto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Io opterei per il KDJ95 , qualità prezzo , poi é "recente" .

Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Considera che il 95 è assolutamente stock, e se devi fare offroad devi prepararlo spendendo soldini. L'HDJ bianco (tra l'altro: come si può confrontare un 80 con un 95 o un 4Runner?) sarebbe già pronto, cambi CC e semiasse e via, sarebbe opportuno pure vendere quelle gommazze (potrei essere interessato :mrgreen: ) e metterne altre meno "stressanti" per la meccanica e magari a libretto così non rischi rotture. E secondo me spendi anche meno

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Ne Pensate????
Il mio 95 e autocarro e tanto paga

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Se posso dirti la mia cerca un kzj 95 e non kdj 95, ha meno cavalli ma tira di più ai bassi, inoltre non ha problemi agli iniettori come la serie kdj

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Grazie a tutti per i preziosi consigli, premesso che non sono un esperto ma un semplice appassionato di qualsiasi cosa abbia un motore, ho letto molto qui sul forum e altrove e ho dedotto che ogni serie, chi più chi meno , soffre dei propri problemi più o meno congeniti, mal di "testa" ecc. Sicuramente qualunque sarà la mia scelta il fuoristrada sarà valutato da qualcuno competente (spero) nella statistica del j9 saranno 3-4 che nel kdj hanno sostituito/revisionato gli igniettori, tanti quanto hanno fatto la testata nel kzj

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78 ... 96, 97, 98  Successivo

Pagina 77 di 98


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0414s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato