io provengo da 2 125 e sono passato al 150 pentendomi.
Nonostante con 110.000km non abbia avuto problemi se non la sostituzione in garanzia della batteria e dell'albero di trasmissione posteriore, considero di aver fatto un brutto affare.
Naturalmente non siamo tutti dello stesso parere, non tutti apprezziamo e disepprezziamo lo stesso prodotto.
Se leggi il mio post puoi darti una idea di quello che per me sono problemi ribattuti da altri che la pensano diversamente.
Sta a te verificare se vale la pena una spesa superiore per avere un mezzo piú giovane con qualcosa di piú ma.....
Tieni presente che sui primi modelli 150, credo fino al 2014, non é presente il riscaldatoire ausiliario ne la seconda batteria che erano presenti sul 120.
Oggetto: Re: Passo lungo, 5 porte: 120 o 150?
Oggetto: Re: Passo lungo, 5 porte: 120 o 150?
Posso indicarti che il 150 190Cv automatico (5 marce) consuma leggermente di meno del 120 163 Cv automatico (4 marce),
prove alla mano e stesso uso strade extraurbane ed autostrada (mai città ove uso un auto più piccola).
AndreaFra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso indicarti che il 150 190Cv automatico (5 marce) consuma leggermente di meno del 120 163 Cv automatico (4 marce),
prove alla mano e stesso uso strade extraurbane ed autostrada (mai città ove uso un auto più piccola).
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0413s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato