Finalmente sono riuscito ad acquistare un Land cruiser 100 td. Quando mi sono iscritto avevo un 4runner 3000 td totalmente modificato, adesso da 4 mesi mi godo il bestione. Ovviamente non poteva restare di serie e, grazie anche alle esperienze dei membri del forum, adesso è a buon punto. Brevemente di elenco le modifiche:
- paraurti anteriore e posteriore, quest'ultimo con cancello portaruota, uso gravoso della Wolf;
-snorkel Safari;
- verricello 13.500 libbre;
- fari di profondità anteriori e da lavoro posteriore;
- pneumatici 285/75 r16 Hankook;
- assettò Old Man Emu;
- staffa abbassamento differenziale anteriore;
- kit Brunatti eliminazione egr e riscaldatore;
- decatalizzatore Tecinox;
- centralina aggiuntiva rapid;
- modica inserimento ridotte con differenziale centrale libero.
Prossimi lavori montaggio ventola raffreddamento intercooler, pulsanti esclusione abs ed airbag. Ovviamente ho già omologato tutto tranne il kit di rialzo.
Oggetto: Vi Presento Il Mio 100.
Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio 100.
Ora si vede!!! Mamma che carro armato!! Il mio 95 sparisce a confronto, bellissimo!! :!:
Grazie, lo desideravo da tempo, alla fine sono riuscito a trovarlo e per giunta con il cambio manuale come volevo. Mi ero ripromesso di prepararlo leggermente ma mi son fatto prendere la mano .
Ciao orso :)
Uno di questi giorni ci sentiamo al telefono se ti fa piacere, così magari ci facciamo una rimpatriata a Cagliari
Uno di questi giorni ci sentiamo al telefono se ti fa piacere, così magari ci facciamo una rimpatriata a Cagliari
bellissimo complimenti
Ciomplimenti! Molto bello il paraurti anteriore della Wolf...
Ciao Orso
bella bella , nei giorni di Capodanno sono giu in Sardegna e se sei libero potremmo trovarci un pomeriggio così vediamo sto carrarmato :mrgreen:
bella bella , nei giorni di Capodanno sono giu in Sardegna e se sei libero potremmo trovarci un pomeriggio così vediamo sto carrarmato :mrgreen:
Se siete zona Oristano magari ci scappa un giro
Si potrebbe anche fare :mrgreen:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2