Oggetto: Re: SICILIA 2016
allora, la montagna ha partorito il topolino.
itinerario e tappe dovrebbero esser questi:
21 e 22 luglio: Palermo, Monreale e Riserva dello Zingaro;
23 luglio Enna,
24 e25 luglio Ragusa, Piazza Armerina, Caltagirone.
26, 27, 28, 29 campeggio in zona Portopalo (ce n'è uno molto bello e scenografico davanti all'Isola delle correnti) mare e puntatine a Noto, Avola, Vendicari
30 Siracusa, Ortigia.
31 Catania.
1,2, Etna, Gole dell’Alcantara
3 Nebrodi
4 Cefalù, Palermo

Cosa ne pensate? Una sfacchinata?

Oggetto: Re: SICILIA 2016
A me semba buono e fattibile, a Piazza Armerina La villa del Casale con i Mosaici Romani è imperdibile, la vecchia tonnara di Marzamemi tra Porto Palo e Noto altrettanto La riserva dello zingaro un posto magnifico e altrettanto vendicari (tutte e due da fare a piedi)

Per la zona sotto l'etna chiedi a Giorap anche se con lui rischi di ingrassare 10 chili

Profilo PM  
Oggetto: Re: SICILIA 2016
dopo tutto quello che - grazie al Registro - si sta facendo per me, vorrei prendere un adesivo da attaccare alla macchina. quale mi suggerite? e soprattutto come faccio per acquistarlo?
grazie di cuore

Oggetto: Re: SICILIA 2016
PER gli adesivi puoi contattare andreaPE ... :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: SICILIA 2016
per i nebrodi forse (se non ho impegni quel giorno) ti posso essere d'aiuto ... fatti sentire qualche giorno prima al 3477664525

Profilo PM  
Oggetto: Re: SICILIA 2016
Image


camperizzazione/preparazione "pane e salame". il telo è un ex tendone da finestra di mia suocera, i paletti sono di un appostamento da caccia e sul portapacchi è montato un palo estensibile da campeggio.
fa cag....re? forse, ma io sono soddisfatto come un bambino che si prepara lo zaino per la gita

Oggetto: Re: SICILIA 2016
Allora è andato bene questo giro in sicilia ?????? Ahahaha :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: SICILIA 2016
Un'autentica meraviglia.sto preparando il roadbook con foto e commenti.il commento principe è che ho conosciuto un popolo meraviglioso ed ospitale che vive in una terra baciata in fronte dal Signore.ho stretto amicizie con persone che frequenterò assiduamente.

Oggetto: Re: SICILIA 2016
Devo ringraziare prima fra tutti la mi fida hj60 heavenly blu che mi ha permesso di percorrere 2200 chilometri in totale sicurezza e affidabilità. Il ringraziamento è dovuto perché temo che si offenda e mi giochi qualche brutto tiro

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sicilia
Ti rubo l'idea per la veranda :mrgreen:
Se scenderai in Sardegna ci si può conoscere per qualche bel giretto

Profilo PM  

Pagina 12 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0473s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato