Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Los Andes 4: Il Racconto
Grazie, il video è un pò lungo è manca di quelle cose che avrebbero di sicuro attratto di più l'attenzione degli appassionati, però questo è voluto, di video con la vista di differenziali, sospensioni, cucine, traghetti, tavolate e abbuffate, credo che ce ne siano molti, per non parlare delle file di mezzi in mostra, da dietro, davanti e affiancati con e senza utisti

ho voluto fare qualcosa che forse piace meno a chi è appassionato di motori ma che ha più chanches di non far addormentare chi la pippa del differenziale l'ha superata o non l'ha mai avuta

Il video l'ho fatto per il club di fotografia dove sono iscritto, il mezzo è lo strumento più importante ma solo uno strumento, d'altronde quei posti, quelle piste quelle zone o le fai con un mezzo 4x4 o con l'elicottero (ci sarebbe anche a cavallo, a piedi, con il somaro ma che ci provi qualcuno preparato, a 5000 m)

Profilo PM  
video lungo ???? ma daaii.......sul più bello che lo "gustavo" è già finito!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, scenari superlativi, belle musiche!
Grazie per avermi fatto sognare.
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia, Paraguay
Foto stupende! Bravo, ma qualche selfie ci poteva anche stare, magari ironico o surreale... :-)

Ultima modifica di Gigitoyota il Lunedì, 01 Agosto 2016, 17:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Azz.. quando me lo rivedo mi risogno anche io e mi dico che siamo stati bravi, (ogni tanto ci vuole)

Si per usi internos poteva essere anche meno serio e con qualche inserto umoristico, però al club sono mezzi integralisti, vedono la composizione, la congruenza del lavoro ecc.. infatti non l'ho presentato come un video di viaggio ma come una serie di foto scattate in quella zona, l'ho diviso in due parti proprio per quello, comunque come bel fritto misto dove dentro c'è di tutto ne sto finendo uno sul marocco, e magari faccio anche questo nella versione fuoristrada

comunque grazie per i complimenti, se mi ricordo che avevo impostato la macchina per luce artificiale per fare un interno e poi mi sono dimenticato di rimetterla in auto.. Ho fatto circa 800 scatti tutti blu e li ho dovuti riconvertire tutti, poi ho dimenticato di riattivare lo stabilizzatore dopo un uso su cavalletto, quindi molti mossi, dulcis in fundo la polvere è entrata dappertutto, l'altitudine, la stanchezza hanno fatto il resto, è già tanto che ho portato a casa qualcosa di decente

Profilo PM  
Oggetto: Re: Viaggio in Cile, Argentina, Bolivia
Cerchiamo una quarta persona, siamo già tre, biglietti fatti e auto 4x4 prenotata

partenza il 9 gennaio 2017 ritorno il 21 febbraio, viaggeremo da Santiago del Cile Ushuaia

percorreremo la mitica RN40, e RN 7 Cilena, la carrettera Austral

Visiteremo el parque nacional los glaciares (ghiacciaio Perito Moreno) Il gruppo Fitz Roy con il Cerro Torre, il Parco nazionale Torres del paine, La penisola Valdes, La Payunia e tanti altri parchi bellissimi ma meno conosciuti

Assicurato l'incontro con pinguini, leoni e elefanti marini, cormorani, armadilli, guanachi e magari anche qualche puma

attualmente aereo a prezzo bassissimo per quelle date

qualcuno è interessato?

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 08 Dicembre 2016, 09:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
...Alé !! ... così si fà !!! ...

Profilo PM  
Più passa il tempo e meno ci penso su, questa volta avevo due amici che volevano fare questo viaggio, ho colto la palla al balzo, vuoi diventate il quarto?

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 22 Settembre 2016, 23:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
..... non posso , dovremmo tornare dalla tunisia il giorno prima ...

Profilo PM  
fargo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..... non posso , dovremmo tornare dalla tunisia il giorno prima ...

arrivi cambi la roba zozza con roba pulita e riparti

volo a 520 euro!! e che volo quasi diretto

Prenditi l'aspettativa! :lol:

Profilo PM  
cerchiamo sempre il quarto per completare il gruppetto per la Patagonia, nessuno interessato?

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 23 di 30