Oggetto: Re: BWM Gs
Ultima modifica di umbe 65 il Venerdì, 11 Settembre 2015, 08:51, modificato 1 volta in totale
È colpa dei cerchi scadenti o dei "piloti" sovrappeso ????....ahahah
Ultima modifica di umbe 65 il Venerdì, 11 Settembre 2015, 08:51, modificato 1 volta in totale
Umberto questo è un colpo basso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Umberto questo è un colpo basso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie, molto interessante!
In effetti me lo chiedevo anch'io :oops:
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie, molto interessante!
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti me lo chiedevo anch'io :oops:
A parte gli scherzi, sapevo che le sospensioni non sono un granchè, ma piegare un cerchio da 21" a raggi non è così facile di solito, non credevo che fossero così scadenti
Oggetto: Re: Bmw Gs
Una strada importante , mio padre possedeva in una , al momento e lui va tutto il trekking tempo
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una strada importante , mio padre possedeva in una , al momento e lui va tutto il trekking tempo
Oggetto: Re: BWM gs
Veillon54 come primo messaggio sarebbe opportuno che ti presentassi quì http://landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=8
65mila km, sono la normale manutenzione....manco una lampadina bruciata....l'avventura GS prosegue
interessante....nel gruppo con cui giro io (circa 6/7 ADV sia mono che bialbero) la media dell' accensione sul quadro strumenti della scritta "LAMP F" (anabbagliante bruciato) è circa ogni 10.000 km, 65k credo sia un vero record.
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
interessante....nel gruppo con cui giro io (circa 6/7 ADV sia mono che bialbero) la media dell' accensione sul quadro strumenti della scritta "LAMP F" (anabbagliante bruciato) è circa ogni 10.000 km, 65k credo sia un vero record.
che ti devo di, la mia è del 2012 ed è l'ultimo versione aria/olio prodotta prima dell'avvento dell'aria/acqua...non so se hanno messo lampadine diverse dalle precedenti
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che ti devo di, la mia è del 2012 ed è l'ultimo versione aria/olio prodotta prima dell'avvento dell'aria/acqua...non so se hanno messo lampadine diverse dalle precedenti
Oggetto: Re: BWM gs
La mia era del 2013 aria/olio e ogni 10/12k si mangiava una lampadina ...... della Lidl da €1,50 a osram night breaker da 20,00.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39 Successivo
Pagina 37 di 39