Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 82, 83, 84 ... 96, 97, 98  Successivo

Oggetto: Re: Riskers Piemontesi... a rapporto!
Si, mi sono dato alle Jeep visto che quando rubavo i Land Rover mi trovavano sempre: seguivano le macchie d'olio, e dopo un paio di chilometri mi vedevano in panne con qualche pezzo rotto! 😂😂😂 :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Piemontesi... a rapporto!
La prossima volta che organizzate una cena, valutate la possibilità di organizzarla un po più giù, tanto per fare un esempio in Toscana, dalle parti di Lucca e nella fattispecie in quel di Tofori, così da darmi la possibilità di partecipare.
Anticipatamente grazie.
:mrgreen:

Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
Rosario ci mancherai, però fare la cena dei Risker Cuneesi a Lucca ci veniva un pelo scomodo. 😜
Magari qualcuno della Toscana potrebbe organizzarla li. Noi ne abbiamo già fatta una prima di Natale. Ormai ci stiamo prendendo gusto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
La prossima non voglio mancare.

Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
allora a che ora ci vediamo? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
Non confermo ancora al 100% ma credo che ci sarò, solo per un opere buona; mi sa che bisogna aiutare Fede a dimenticare la storia degli iniettori :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non confermo ancora al 100% ma credo che ci sarò, solo per un opere buona; mi sa che bisogna aiutare Fede a dimenticare la storia degli iniettori :mrgreen: :mrgreen:


Mannaggia a sti maledetti e a chi li ha inventati! :evil:
va bè dai pensiamo positivo se tutto va come dovrebbe per venerdì sera dovrei avere tutto a posto, SPERO :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
Entro domani dobbiamo dire a mattia quanti saremo, così va a fare la spesa nell orto......oppure se ha fretta manda il cooper works!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
PARTECIPANTI

Mattia
Marcello
Fedekdj
Profloater
Fabiun
Marcello
Diavoletto
Steumas
Giobibo

Ultima modifica di FedeKdj il Mercoledì, 03 Febbraio 2016, 14:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Le Cene In Provincia Granda !!
Fabio come sei... Io sono a posto. Due più due meno: l'importante è che poi non si presentino 15 in più! Per quello che dico sempre due giorni prima. Per avere un'idea di quante persone ci sono. 😬
Ragazzi, mi sta tornando la brutta malattia delle sportive... Non è detto che dopo l'80 ci saranno altri fuoristrada. Mi sa che ci penserò bene. Diciamo un paio di giorni 😂😂😂 Sono fatto così! A venerdì sera, e se poi volte fare un giro vi porto volentieri; potrebbe essere l'ultimo.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 82, 83, 84 ... 96, 97, 98  Successivo

Pagina 83 di 98


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0473s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato