Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 115, 116, 117  Successivo

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Incrociato un Kzj 95 bianco a Pegognaga e la signora alla guida mi ha salutato... Sei dei nostri??

Profilo PM  
è di qualcuno di noi un bellissimo 200 bianco visto stamattina da fujiauto a Cuneo?

Ultima modifica di FedeKdj il Martedì, 29 Dicembre 2015, 12:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
ricordiamoci che le targhe dei veicoli privati, è meglio oscurarle se non si hanno i consensi alla loro pubblicazione.

Redbaron
autista della domenica

Profilo PM  
Avvistato alle 14.45 in zona Alcisa un bellissimo 80one bianco rialzato con paraurti ant uso gravoso.
Eri tu Scipione?

Confermo! Sono spesso in zona per lavoro ....
Ma non mi sembrava di aver incrociato altri Toy ieri ....
Ciao a presto!

Profilo PM  
Non ci siamo incrociati per un pelo...tu eri in rotonda ed entravi in zona industriale e io stavo arrivando di fronte a te da Casteldebole.
Ti ho sfanalato all'altezza dell'ingresso dell'Alcisa, ma non mi hai notato...

Ultima modifica di ricca il Mercoledì, 06 Gennaio 2016, 15:24, modificato 1 volta in totale
Catania Via messina Domenica mattina 10.01.2016 LC 120 Wagon grigio ti ho salutato io ero in sella alla mia K

Profilo PM  
h 16:20 Alba (cn) direzione Bra kdj 120 grigio scuro con tenda sul tetto, rialzato, antenna cb sulla ruota di scorta, molto bello!!
sei dei nostri :?:

Profilo PM  
stasera h 19:00 parcheggiato davanti ad un mobilificio a Carrù (CN) un bel 120 gemello del mio con scritte giganti FUJIAUTO sulle fiancate e sul lunotto.... sei dei nostri?

adesso che ci penso l' ho visto sul sito di Profloater http://www.turcofabio.it/pagine/Tunisia2012/dsc_0218.html

Ultima modifica di FedeKdj il Martedì, 02 Febbraio 2016, 22:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stasera h 19:00 parcheggiato davanti ad un mobilificio a Carrù (CN) un bel 120 gemello del mio con scritte giganti FUJIAUTO sulle fiancate e sul lunotto.... sei dei nostri?

adesso che ci penso l' ho visto sul sito di Profloater http://www.turcofabio.it/pagine/Tunisia2012/dsc_0218.html

ma pensa come e' piccolo il mondo ho visto le foto anche io con amici eravamo li ci siamo incrociati con loro di latitudini e quelli della fuji di cuneo ed era in corso una gara
bei ricordi

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 103, 104, 105 ... 115, 116, 117  Successivo

Pagina 104 di 117