Buongiorno a tutti e BUON ANNO!
E' un po' che non scrivo ma non per questo ho smesso di andare in giro con Land Cruiser! :mrgreen:
Ecco alcune foto di ieri mattina "a zonzo" per la steppa Kazaka a nord-est di Uralsk e vicino al confine con la Russia.
Non faceva neppure tanto freddo...-15 con vento..!
Il Land Cruiser in foto e' un 105 4500 EFI con 876.000 km! Gira come un orologio!!
Stefano
Oggetto: Re: Viaggi di lavoro con divertimenti offroad
Ultima modifica di Stefano73 il Mercoledì, 06 Gennaio 2016, 11:04, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Stefano73 il Mercoledì, 06 Gennaio 2016, 11:04, modificato 1 volta in totale
buon giorno a te! Belle foto!
Mandane altre se vuoi :mrgreen:
Mandane altre se vuoi :mrgreen:
Stefano non sappiamo bene che lavoro fai laggiù, ma sono sicuro che molti di noi ti invidiano :mrgreen:
Ultima modifica di rommel1 il Mercoledì, 06 Gennaio 2016, 12:41, modificato 1 volta in totale
Quelle zone hanno sempre il loro fascino, anche con la neve.
Bello, bello, bello :mrgreen:
Il 105 della guida in Tunisia aveva 750.000 km, chissà quanti fatti nel deserto. Era tutto originale!
Bello, bello, bello :mrgreen:
Il 105 della guida in Tunisia aveva 750.000 km, chissà quanti fatti nel deserto. Era tutto originale!
Ultima modifica di rommel1 il Mercoledì, 06 Gennaio 2016, 12:41, modificato 1 volta in totale
Nonostante il freddo, io preferisco un clima temperato, ma in pianura padana esiste solo l'inquinamento quindi meglio il freddo, ti invidio.
Ultima modifica di Stefano73 il Giovedì, 07 Gennaio 2016, 05:08, modificato 1 volta in totale
Posso immaginare di suscitare "sana invidia" ma vi assicuro che questa sera rientro a casa per il turno di riposo e sono l'uomo piu' felice del mondo :lol: :lol:
A parte questo, certo vedo il lato positivo del lavoro che mi permette di vivere situazioni e ambienti particolari...
@ Giorab, non ho molte foto, ne aggiungo qui qualcun'altra...
Un saluto a tutti!
Stefano
A parte questo, certo vedo il lato positivo del lavoro che mi permette di vivere situazioni e ambienti particolari...
@ Giorab, non ho molte foto, ne aggiungo qui qualcun'altra...
Un saluto a tutti!
Stefano
Ultima modifica di Stefano73 il Giovedì, 07 Gennaio 2016, 05:08, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Stefano73 il Giovedì, 07 Gennaio 2016, 05:09, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Stefano73 il Giovedì, 07 Gennaio 2016, 05:09, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Stefano73 il Giovedì, 07 Gennaio 2016, 05:09, modificato 1 volta in totale
Albero di Natale nella Centralnaja Plosciad di Uralsk (piazza centrale..)
scusate la qualita' delle foto ma sono fatte col telefonino..
e capodanno nella stessa piazza!
scusate la qualita' delle foto ma sono fatte col telefonino..
e capodanno nella stessa piazza!
Ultima modifica di Stefano73 il Giovedì, 07 Gennaio 2016, 05:09, modificato 1 volta in totale
che posti spettacolari!! :mrgreen:
complimenti! prima o poi voglio farlo un giro da quelle parti!
complimenti! prima o poi voglio farlo un giro da quelle parti!
wow....che invidia....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 8 di 9