Adesso posso ammetterlo,
non mi ero mai presentato.
Lo faccio ora che ho venduto il Toyotone.
In realtà ne ho avuti altri, BJ71 (2) e LJ70, tutti venduti, ma ora ho dato via il KZJ120.
Il mio bilancio è il seguente:
I BJ71, ottimi nel fuoristrada delle nostre zone e molto affidabili, in strada, buoni per l'epoca.
L'LJ70 : un aborto, venduta subito dopo la sostituzione del motore in garanzia in Svizzera.
Il KZJ 120: molto stradale, inadatto al fuoristrada locale (troppo fragile), forse più adatto all'Africa (elettronica permettendo).
Saluti.
Marco
Oggetto: Presentazione Al Contrario
Oggetto: Re: Presentazione Al Contrario
Se ho ben capito adesso sei senza Toy???Quale sarà la tua prox? :mrgreen:
Oggetto: Re: Presentazione Al Contrario
Ciaoooo!!!!! Benvenutoooo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggetto: Re: Presentazione Al Contrario
benvenuto!
non condivido molto riguardo al 120... :roll:
ora cosa prendi? mica un rogner ?? :twisted:
non condivido molto riguardo al 120... :roll:
ora cosa prendi? mica un rogner ?? :twisted:
Oggetto: Re: Presentazione Al Contrario
Ciao, ben venuto.... Meno male non è adatto il 120 :mrgreen: se fosse adatto sarebbe troppo facile portarcelo ahah
Oggetto: Re: Presentazione Al Contrario
benvenuto o beneandato.. e spero ti ripresenti a breve con una nuova Toyota
del 120 probabilmente ti è sembrata fragile la carrozzeria e le plastiche
paraurti-passaruote
di sicuro i KDJ sono piu' mezzi adatti a lunghi raid e viaggi internazionali
in territori selvaggi
piuttosto che per brevi saltafossi sottocasa..
del 120 probabilmente ti è sembrata fragile la carrozzeria e le plastiche
paraurti-passaruote
di sicuro i KDJ sono piu' mezzi adatti a lunghi raid e viaggi internazionali
in territori selvaggi
piuttosto che per brevi saltafossi sottocasa..
Oggetto: Re: Presentazione Al Contrario
:cry: Benvenuto, prendine al più presto un'altro!!!! :lol:
Oggetto: Re: Presentazione Al Contrario
Ovviamente benvenuto, spero tu abbia voglia di prenderne un altro di fuoristrada ... TOYOTA :razz: !
Sinceramente l'analisi del LJ mi sembra impietosa per un mezzo con i suoi 80 e passa cavallucci e motore che si crepa come tutti gli altri dell'epoca se maltrattato ma comunque molto superiore alla media come affidabilità e longevità! Dissento anche del fatto che il KDJ non sia fatto per il nostro fuoristrada locale, io ho un 95 e ti posso garantire che in O/R va da dio, ovvio che devi farci l'occhio all'ingombro ma in quanto a trazione i corti se li mangia plastiche permettendo :razz: !
Sinceramente l'analisi del LJ mi sembra impietosa per un mezzo con i suoi 80 e passa cavallucci e motore che si crepa come tutti gli altri dell'epoca se maltrattato ma comunque molto superiore alla media come affidabilità e longevità! Dissento anche del fatto che il KDJ non sia fatto per il nostro fuoristrada locale, io ho un 95 e ti posso garantire che in O/R va da dio, ovvio che devi farci l'occhio all'ingombro ma in quanto a trazione i corti se li mangia plastiche permettendo :razz: !
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0522s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato